Annalisa Colzi
messaggio 25 dicembre 2015

Messaggio del 25 agosto 2015 a Marija

Messaggio del 25 agosto 2015

Messaggio del 25 agosto 2015 a Marija

“Cari figli! Anche oggi vi invito: siate preghiera. La preghiera sia per voi le ali per l’incontro con Dio. Il mondo si trova in un momento di prova, perché ha dimenticato e abbandonato Dio. Per questo, figlioli, siate quelli che cercano e amano Dio al di sopra di tutto. Io sono con voi e vi guido a mio Figlio, ma voi dovete dire il vostro “SI” nella libertà dei figli di Dio. Intercedo per voi e vi amo, figlioli, con amore infinito. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

4 commenti

  • Troppo tardi, troppo tardi Ti ho detto il mio ‘sì’, mio Signore. Perdonami ! Scusami ! Sono stato uno sciagurato, un vile, un debole , un vigliacco ! Perdonami Signore ! Scusami ! Hai bussato alla mia porta, due, tre volte, e ti ho anche aperto, ma il mondo mi ha sedotto, e quando sono tornato sull’uscio, Tu eri andato via. Cretino io ad averlo capito troppo tardi, che mi chiamavi ad una vita piena e di libertà….
    Ora che ho capito il mio sbaglio, è troppo tardi, e ben mi stanno i ‘castighi’ (castum agere : rendere puro, lindo) e le prove : anzi, grazie Signore, perchè davvero il Tuo peso è leggero e il Tuo giogo è soave. Grazie mia Regina e Padrona che mi hai preso al tuo servizio e mi proteggi.
    Ragazzi !!!!! ….se il Signore vi chiama, subito seguitelo ! Subito e con le ali ai piedi che solo Lui vi può dare con la Grazia dei Sacramenti ! Altrimenti la vostra vita, anche se nella Grazia, sarà una continua tristezza e malinconia ! Ascoltatemi !

  • caro pierpaolo vorrei anch’io che il signore bussasse alla mia porta, io lo cerco parlo spesso con lui ma io non lo sento vicino perche’ pierpaolo aiutami tu che hai provato queste cose. la mia faniglia sta attraversando un periodo molto difficile e sai quale conforto sarebbe sentire il signore vicino. io lo prego tanto notte e giorno ma mi sento tanto solo e soffro moltissimo, prega per me ricordat della mia famiglia e aiutami ti prego con la tua preghiera. scusami pierpaolo scusami tanto ti ringrazio tanto ed insegnami a trovare anch’io il signore. grazie ancora davvero

  • Volete trovare il Signore? Andate in pellegrinaggio a medjugorie. io sono tornata oggi e vi assicuro che si porta a casa la pace e la gioia del cuore.e’ proprio vero che li’ il cielo e la terra si incontrano.
    io sono andata con Sabino di Como, ed e’ incredibile imparare a pregare, siamo tornati quasi tutti cambiati, e con il dono della fede.
    Ciao a tutti
    Daniela
    Se volete visitate il sito :medjugorie. como, per avere informazioni.

  • Giuliano il Signore è quì con noi ! Non sei solo , non siamo soli ! Il Signore Gesù è nel Tabernacolo, dove vedi la fiammella accesa in chiesa, Gesù è lì, nascosto, prigioniero d’Amore ! Mettiti in preghiera davanti a Lui, in ginocchio, e digli con tutto il cuore ‘Signore solo Tu, solo Tu sei il mio Salvatore, e io ho bisogno di Te ! Ora l’ho capito, non posso far nulla senza Te !’ . Rimani in preghiera, digli tutto il tuo amore, digli che lo cerchi con tutta l’anima, e insieme alla Fede, quella vera, abbi fiducia, perchè il Signore si fa trovare da chi lo cerca con cuore umile e sincero….fìdati ! Ho pregato per te e pregherò ancora per te, ma anche tu prega per me, perchè io sono un debole e solo il Signore è la nostra forza, la nostra consolazione e tutta la nostra dolcezza. Il Signore ti benedica e ti custodisca, Giuliano, faccia splendere il Suo Volto su di te e Ti dia la Sua pace !

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 345 altri iscritti

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 345 altri iscritti

/* ]]> */