Annalisa Colzi
messaggio del 2 novembre 2015

Messaggio del 2 Novembre 2015 a Mirjana

Messaggio del 2 novembre 2015

Messaggio del 2 novembre 2015 a Mirjana
“Cari figli, di nuovo voglio parlarvi dell’amore. Vi ho raccolto intorno a me, in nome di mio Figlio, secondo la Sua volontà. Voglio che la vostra fede sia ferma e che venga dall’amore, perché i miei figli che capiscono l’amore di mio Figlio, che lo seguono, vivono nell’amore e nella speranza. Loro hanno conosciuto l’amore di Dio. Per questo, miei cari figli, pregate, pregate per poter amare di più e per poter fare atti d’amore. Perché la fede senza l’amore e senza atti d’amore, non è quello che cerco da voi.
Cari figli, questa non è vera fede, questa è una falsa fede, questo è solo glorificare se stessi. Mio Figlio cerca l’amore, gli atti d’amore, i gesti d’amore e benevolenza. Io prego e chiedo anche a voi di pregare e vivere l’amore perché voglio che mio Figlio quando guarda i cuori di tutti i miei figli, possa in loro riconoscere e vedere l’amore e la benevolenza, non l’odio e l’indifferenza.
Cari figli, apostoli del mio amore, non perdete la speranza, non perdete la forza, voi potete farlo. Io vi incoraggio e vi benedico, perché tutte le cose di questa terra che molti miei figli mettono purtroppo al primo posto, spariranno e rimarranno solo l’amore e i gesti dell’amore che vi apriranno la porta del regno dei cieli. Su questa porta vi aspetterò, su questa porta voglio vedere e abbracciare tutti i miei figli. Vi ringrazio.”
La Madonna ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti portati.

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

7 commenti

Lascia un tuo commento

  • Che Maestra è nostra Madre!!! Quanta sapienza, saggezza, Lei è la nostra Stella luminosa in questo cielo così buio. Accetta o Regina della pace il nostro povero amore. Grazie Signore Gesù!

  • Questo della Regina Maria è un messaggio incisivo e accorato.

    Più cerco e mi sforzo di mettere il Signore al primo posto e più vedo quanto lontano sono e sia stato in tutta la mia vita da Lui.
    Quante debolezze, quante vigliaccherie, quanti voltafaccia, quante indecisioni e omissioni….. Signore perdono ! Scusami Signore !

    Non lo so se Ti amo con tutto il cuore, con tutta la mia mente e con tutte le mie forze, ma certo è, è certo ! che vorrei tanto, tanto amarti con tutto il mio cuore, tutta la mia mente e tutte le mie forze…..troppo tardi Ti ho amato mio Dio ! Ti cerco con tutto me stesso Signore, Tu hai bussato alla mia porta, ma io non ti ho fatto entrare e sei andato via e tutto quello che è successo me lo merito : hai ragione ! Ora che Ti cerco però, ti supplico, fatti trovare: perchè sono un servo ingrato e inutile, ma adesso che ho capito il mio sbaglio voglio servirti giorno e notte, ed esserti vicino e gradito. Inutile, ma gradito !

    Terza decade agosto 2016 : fine del ‘Regno dei 2 profeti’ , Apocalisse (Papa Francesco e Papa Benedetto ?)

    13 maggio – 13 ottobre 2017 : 100 anni Apparizioni di Fatima (Apparizioni riconosciute dalla Chiesa)

    Terza decade giugno 2021 : 40 anni Apparizioni (presunte) di Medjugorje

    Primavera 2029 : 2000 anni dalla Resurrezione e Ascensione di Nostro Signore Gesù Cristo.

    Signore Gesù Cristo, Figlio di Dio, abbi pietà di noi !

  • Bellissimo messaggio di Speranza ! mi sento amata,grazie Mamma ,veglia sempre su tutti noi.

  • <>. Straordinario messaggio, alla fine di tutto solo l’amore e gesti di amore contano e rimangono indelebili… amen. Grazie Madre Nostra :)))

  • Messaggio accorato e grave: sembra l’ultima raccomandazione prima dell’inizio della grande battaglia. L’arma vincente è l’Amore, il nemico l’odio, l’indifferenza, la falsa fede che si sgretola alla prima prova significativa.

    L’Amore che vince viene dalla sequela di Gesù, dalla comprensione di quell’Unico Vero Amore che ha saputo dare la vita per i propri amici. Hanno conosciuto e vissuto nelle prove grandi della vita l’Amore di Dio, in esso hanno forgiato la loro fede e fortificato la speranza. Questo Gesù vuole trovare nei cuori di chi ha chiamato a seguire Sua Madre.

    La Madonna è esigente, dai suoi apostoli dell’Amore vuole di più! Ella ci ha allattati nell’Amore di suo Figlio, svezzati nelle prove difficili e pericolose della fiducia in Dio, rivestiti della corazza di una Fede adulta adornata di buone opere che nascono nel cuore e si sviluppano nella concretezza della vita secondo le condizioni date del vivere quotidiano.

    La battaglia è dura e definitiva ma ci esorta: “non perdete la speranza, non perdete la forza”; ce la possiamo fare!

    “ Da dove mi verrà l’aiuto?
    Il mio aiuto è nel nome del Signore”

    Non ci sarà altro aiuto: il mondo ha abbandonato Dio, la catastrofe iniziata da molto tempo sotto la regia del demonio si fa evidente a tutti coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per udire: presto divamperà un fuoco purificatore. Poi, finalmente, sarà l’alba di un mondo nuovo dove Gesù sarà proclamato Re di Gloria da tutti gli uomini.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: