Annalisa Colzi
messaggio del 2 marzo 2015

Messaggio del 2 marzo 2015 a Mirjana (ufficiale)

Messaggio del 2 marzo 2015

Messaggio del 2 marzo 2015 a Mirjana

«Cari figli, voi siete la mia forza. Voi, apostoli miei, che, con il vostro amore, l’umiltà ed il silenzio della preghiera, fate in modo che mio Figlio venga conosciuto. Voi vivete in me. Voi portate me nel vostro cuore. Voi sapete di avere una Madre che vi ama e che è venuta a portare amore.

Vi guardo nel Padre Celeste, guardo i vostri pensieri, i vostri dolori, le vostre sofferenze e le porto a mio Figlio. Non abbiate paura! Non perdete la speranza, perché mio Figlio ascolta sua Madre. Egli ama fin da quando è nato, ed io desidero che tutti i miei figli conoscano questo amore; che ritornino a lui coloro che, a causa del loro dolore e di incomprensioni, l’hanno abbandonato e che lo conoscano tutti coloro che non l’hanno mai conosciuto.

Per questo voi siete qui, apostoli miei, ed anch’io con voi come Madre. Pregate per avere la saldezza della fede, perché amore e misericordia vengono da una fede salda. Per mezzo dell’amore e della misericordia aiuterete tutti coloro che non sono coscienti di scegliere le tenebre al posto della luce. Pregate per i vostri pastori, perché essi sono la forza della Chiesa che mio Figlio vi ha lasciato. Per mezzo di mio Figlio essi sono i pastori delle anime. Vi ringrazio!».

Mirjana ha detto che la Madonna era decisa ad aiutare i suoi figli.

 

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

10 commenti

  • Annalisa nel sito della Parrocchia i messaggi a Mirjana non sono pubblicati, salvo quello annuale del 18/3.

    Nel caso mi sbagli, mi sai indicare la pagina?

  • “Da quando e’ nato” e’ un’eresia perche’ Maria e’ Madre di Dio e la natura umana di. Gesu’ e’ inseparabile da quella divina. La sua Persona, poi e’ divina

  • “Da quando è nato” è un’eresia.
    Prima di nascere non amava?
    Maria è la Madre di Dio. La natura umana è inseparabile da quella divina. E la Persona di Gesù è divina.

  • Io non credo ne mai crederò nell’amore divino. Basta guardarsi intorno per vedere che non c’è nessun amore divino. Il resto sono chiacchiere (pardon messaggi) che lasciano il tempo che trovano

  • Bellissimo messaggio. Ben che il cielo ci aiuti fortemente, altrimenti potremmo già fare i bagagli verso il forno

  • Grazie del post, sperò che pregate per il Medio Oriente e l’Ucraina e le chiese vuote del Europa!
    Cari saluti, e Pace e Salvezza!

  • Messaggio particolarmente intenso ed accorato!
    Come vorrei essere anch’io tra quelli che la Madre considera Suoi collaboratori, entrati nel rifugio sicuro del Suo Cuore Immacolato, e recanti Lei nel proprio cuore!
    Sento forte il mio limite, ma spero che, per intercessione di Maria e pura grazia di Dio, potrò avanzare nel dolce e duro cammino che porta ciascuno di noi ad essere Suoi piccoli Apostoli, magari inconsapevolmente.
    Ecco perchè chiedo di crescere sempre un pò e sempre di più nella Fede, non avendo ancora raggiunto il famoso granellino di senape…
    Se ritengo possibile questo obiettivo non è solo per i miei tentativi di preghiera, a volte stentati e di frequente faticosi: è piuttosto per la costante e luminosa presenza degli Amministratori dei doni di Dio che ci comunicano i meriti di Gesù nei Sacramenti, a cui, per fortuna, sono ancora libera di attingere, come a una Fonte viva e traboccante di Grazia.
    Se poi la Fede mi farà sperimentare nel cuore la Misericordia per tutti e l’Amore di Dio per ciascuno, toccherò il Cielo con un dito!
    Così sia per ognuno di noi ( e scusate se ho preso tanto spazio…).
    Ciao!
    AVE MARIA!

  • Cara Amata Madre Santa Maria di Medjugorie,accresci la mia fede rendila salda, affinché io possa per grazia del battesimo essere Tuo apostolo evangelizzatore negli atti quotidiani et nelle parole in seno alla mia famiglia che nostro Signore mi ha donato e verso il prossimo che Dio mi farà incontrare. Amen. Antonio di Chiara

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 342 altri iscritti

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 342 altri iscritti

/* ]]> */