Annalisa Colzi
Messaggio del 2 luglio 2014 a Mirijana

Messaggio del 2 luglio 2014 a Mirijana

Messaggio del 2 luglio 2014 a Mirijana

Messaggio del 2 luglio 2014

“Cari figli, io, Madre di voi radunati qui e Madre del mondo intero, vi benedico con la benedizione materna e vi invito ad incamminarvi sulla via dell’umiltà. Quella via porta alla conoscenza dell’amore di mio Figlio. Mio Figlio è onnipotente, Egli è in tutte le cose. Se voi, figli miei, non comprendete questo, allora nella vostra anima regna la tenebra, la cecità. Solo l’umiltà può guarirvi. Figli miei, io ho sempre vissuto umilmente, coraggiosamente e nella speranza. Sapevo, avevo compreso che Dio è in noi e noi in Dio.

Chiedo lo stesso a voi. Voglio tutti voi con me nell’eternità, perché voi siete parte di me. Nel vostro cammino io vi aiuterò. Il mio amore vi avvolgerà come un manto e farà di voi apostoli della mia luce, della luce di Dio. Con l’amore che proviene dall’umiltà, porterete la luce dove regna la tenebra, la cecità. Porterete mio Figlio, che è la luce del mondo. Io sono sempre accanto ai vostri pastori e prego che siano sempre per voi un esempio di umiltà. Vi ringrazio”.

La Madonna ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti di devozione che abbiamo portato perché venissero benedetti.

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

5 commenti

Lascia un tuo commento

  • Grazie Madre mia per il tuo amore fai che possa essere degna dell’amore di tuo figlio Gesù. Ti voglio affidare Antonino e Shara desiderano un bambino come pegno dell’amore di Gesù tuo figlio nostro Signore Gesù Cristo ti prego intercedi per me Madre meravigliosa a te con il tuo amore non ti dirà di no .Ti prego Mamma mia celeste sono i tuoi figli che te lo chiedono e tu sei una mamma Buona pensaci tu .fagli questo regalo per il 22 agosto giorno del suo anniversario. Ti prego bella e regina del cielo e della terra

  • Brava,Anna Colzi
    ti ascolto con immenso
    piacere.Che il Signore ti benedica e ti
    illumina sempre.Grazie, x tutto il tuo
    immenso lavoro xke’ci fai capire tante
    cose.Ciao.

  • Mi domandavo come mai prima dell’apparizione, la veggente appariva visibilmente sconvolta, impaurita, depressa e ansiosa. Personalmente non penso che si tratti di uno stato d’animo del momento, ma la veggente soffra di attacchi di ansia e crisi depressive. Altro che serenità come ho letto in un commento, la veggente appare estremamente angosciata. Credo che bisogni concentrarsi su questo fatto. Non lo se è vietato linkare il video dell’apparizione del 2 luglio, quindi non lo faccio, ma potete trovarlo su youtube.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: