Annalisa Colzi
messaggio del 2 aprile 2015

Messaggio del 2 Aprile 2015 a Mirjana

Messaggio del 2 Aprile 2015

Messaggio del 2 Aprile 2015 a Mirjana

“Cari figli, ho scelto voi, miei apostoli, perché ognuno di voi porta dentro di sé qualcosa di bello. Voi potete aiutarmi affinché l’amore per il quale mio Figlio è morto e poi risorto nuovamente vinca. Perciò vi invito, apostoli miei, affinché in ogni creatura di Dio, in tutti i miei figli, possiate trovare quello che c’è di buono e proviate a comprenderli.

Figli miei, tutti voi siete fratelli e sorelle per mezzo dello stesso Spirito Santo. Voi colmi di amore verso il mio Figlio, potete dire a tutti coloro che non hanno conosciuto questo amore, quello che sapete. Voi siete figli miei, voi avete conosciuto l’amore di mio Figlio, avete compreso la sua Resurrezione.

Voi con gioia volgete i vostri occhi verso di Lui. Mio desiderio materno è che tutti i miei figli siano uniti nell’amore verso Gesù. Perciò vi invito, apostoli miei, che con gioia viviate l’Eucaristia, perché attraverso l’Eucaristia mio Figlio vi si dona sempre, nuovamente, e con il suo esempio vi mostra l’amore e il sacrificio verso il prossimo. Vi ringrazio”.

Mirjana ha detto che la Madonna era molto determinata nella sua intenzione di aiutarci.

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

7 commenti

  • Siamo misericordiosi verso ogni fratello ,partendo da coloro che ci odiano per arrivare a coloro che ci amano,grazie alla forza che ci viene da Gesù Eucaristia dallo Spirito Santo e dalla nostra amata Madre Maria SS. Doniamo la gioia che abbiamo ricevuto. Grazie Madre!
    SIA LODATO GESÙ CRISTO ORA È SEMPRE!

  • dI COMMENTI NE AVREI TANTI, MA MI SOFFERMO IN UN PARTICOLARE,INCREDIBILE CHE DA 40 ANNI IL sig. mi stà provando in modo indescrivibile,nella mia incredulità e per assicurarami della Sua presenza,mi ha donato il volto della Sindone come quella di Torino.Come si fà a non credere della Sua Presenza in mezzo a noi? e perche tutti sono sempre pronti a criticare?….

  • I nostri giovani,figli,nipoti…..stanno vivendo un brutto e difficile momento Maria mamma cara te li affidiamo fa che non si allontanino troppo da tuo figlio Gesu’ pensaci Tu e anche quando noi non ci saremo piu’ per poterli consigliare,indirizzare aiutare …ti prego mamma del cielo li lasciamo nelle tue sante e dolci mani grazie amen

  • Grazie a te Annalisa e Buona Pasqua! E Grazie a Maria SS per sua instancabile presenza!✌

  • Dio ti BENEDICA GRANDEMENTE per ciò che fai di far conoscere i messaggi della REGINA DELLA PACE. LA SS.MA TRINITÀ TI RICOMPENSI ….LODE A DIO

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 284 altri iscritti

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

App Ufficiale Android

Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 284 altri iscritti

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes

/* ]]> */