Annalisa Colzi
Messaggio del 2 agosto 2014

Messaggio del 2 agosto 2014 a Mirjana

Messaggio del 2 agosto 2014 a Mirjana

Messaggio del 2 agosto 2014

“Cari Figli, il motivo per cui sto con voi, la Mia missione e’ di aiutarvi affinché vinca il bene, anche se questo adesso a voi non vi sembra possibile. So che molte cose non le comprendete, come anche io non avevo compreso, tutto quello che Mio Figlio mi insegnava mentre cresceva accanto a Me. Ma io gli credevo e l’ho seguito questo chiedo anche a voi di credermi e di seguirmi.

Ma figli Miei, seguire me significa amare Mio figlio al di sopra di Tutti, amarlo in ogni persona senza distinzione. Per poter fare tutto ciò Io vi invito nuovamente alla rinuncia, alla preghiera e al digiuno. Vi invito affinché la Vita per la Vostra Anima sia l’Eucaristia.

Io vi invito ad essere miei apostoli della Luce , coloro che nel mondo diffonderanno L’Amore e la Misericordia. Figli Miei, la vostra vita e’ solo un battito confronto alla vita eterna. Quando sarete difronte a Mio Figlio, Lui nei Vostri Cuori Vedrà quanto Amore avete avuto. Per poter nel modo giusto diffondere l’Amore io prego Mio Figlio affinché attraverso l’Amore vi doni l’unione per Mezzo Suo.

L’Unione tra di Voi e l’Unione tra voi e i vostri Pastori. Mio Figlio sempre vi si dona Nuovamente attraverso di Loro e rinnova le vostre Anime. Non dimenticate questo. Vi ringrazio”.

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

34 commenti

Rispondi

  • Ero un cattolico praticante ora dono quasi un ateo nel senso che mi limito ad andare solo a messa la Domenica queste parole della B…. Vergine mi toccano il cuore vorrei tanto essere di nuovo quello di ieri testimoniano l’amore la parola di Gesù chiedo una preghiera x me affinché la Santa Madre Vergine Maria possa venire anche in mio soccorso ne o tanto bisogno c me c la mia famiglia e x il mondo intero Grazie .

  • Grazie..Mamma Celeste..questo messaggio è meraviglioso! Intriso più che mai di profonda e speranza senza fine!

  • OBISO DITE MADRE MIA ,DESIDERO VOGLIO RIPRENDERE IL MIO CAMMINO ASSIEME ATE AIUTAMI .TU SAI CHE AMO TUO FIGLIO SENZA RISERVE GRAZIE DI AVERMELO FATTO LEGGERRE

  • Bellissime parole e amorevoli esortazioni a seguire igli insegnamenti del Figlio!
    Amen

  • Non sono io che vivo ma è Cristo che vive in me e per mezzo do lui amo il prossimo più di me stesso.
    Uniti in preghiera con Gesù e Maria!

  • Aiutami o Maria a vedere Gesù in ogni ns fratello e sorella per amarLo ogni giorno di più

  • Madonnina Cara attraverso le Tue parole ci incoraggi a vivere una vita semplice ma completamente affidata a te.Se con il tuo aiuto riuscissimo a fare ciò’, tutto sarebbe più facile
    Purtroppo cadiamo spesso perché l orgoglio non lascia riposare il nostro io che sempre si propone:ecco che tutto diventa difficile e ci allontana da Te e da Tuo Figlio. Aiutaci nella nostra infedeltà. Non Ti allontanare da noi!!!!!

  • ………….IO vi invito nuovamente alla rinuncia, alla preghiera e al digiuno……..
    Annamaria, scusa se mi permetto ma nel messaggio manca una virgola in un punto che non mi piace per niente, perchè per un disattento cambia il significato dopo rinuncia si potrebbe aggiungere la virgola?
    Scusami forse sono prolissa, ma in queste cose …
    Grazie per la tua sollecitudine ed il grande regalo che ci fai!

  • Ciao Mjriana sono Annamaria , io sono molto affascinata da te’ L’amore e la dedizione che ci offri per nostra Madre , i consigli che ci dai per la nostra salvezza . Aiutami ! io cerco di fare il possibile , come ci insegna nostra Madre . Non è facile L’egoismo che ci circonda è molto .

  • Grazie Santissima Madre, grazie di avermi presa sotto il tuo manto e per il tuo immenso amore

  • Madre mia madre del mondo mi sento così lontana da te…..aiutami di nuovo a pregare a credere in tuo figlio nostro signore ti amo maria…insegnami ad amarti come mi ami tu a ricambiarti come vuoi tu insegnami a non deludere il nostro signore ad amarlo sempre di più.. amen

  • Antonio Segreto e Maria Mantoan, e chiunque abbia dubbi e problemi di Fede, mandatemi l’amicizia x facebook con il nome sopra citato : Cristian Braito e vi aiuterò a ritrovare la Via della Pace che viene dalla grazia della Fede in nostro Signore Gesù Cristo. Che la Dolcezza dell’Intercessione Materna della Beata Vergine Maria, vi riporti serenità e pace!

  • Ti prego madre santa intercedi per me con tuo figlio nio signore fa che puo donarmi lo spriti per poter essere un buon cristiano vorei tabti mettere sempre cristo al primo posto in tutta ka mia giornata che ni dona e ti prego per tutte le comunita de cammino neocatecumenale veglia sempre su tutti noi .

  • Vergine Maria vorrei che la mia fede non vacillasse quando Ti chiedo le grazie che sai , che aspetto ma non mi fai

  • Una sola preghiera per una immensa grazia: la conversione totale della mia anima a Dio. Questo domando al mio Signore ed alla Madre immacolata.

  • Ma mère,je te confie ma famille et te d’augmenter notre foi.

  • Io ci sono stata 2 volte, ogni volta 1 emozione diversa e ogni volta il cuore si riempie d’ amore e preghiera x il mondo

  • madonna mia io ho sbagliato perche mi sono allontanato un po ma non per questo ho mai dimenticato chi sei e chi e il frutto del tuo seno ma ti chiedo davvero adesso con il cuore in mano che tutto cio che sto passando e che sto vivendo e i sogni che ho possano realizzarsi intercedi tu e donami la grazia che tanto desidero ti ringrazio e ti chiedo umilmente scusa. cristian senette

  • Madre del cielo, Regina della Pace, fa che il mio cuore si incendi d’ amore. Tu sai già. Lodati sempre siano i Santissimi nomi di Gesù, di Giuseppe e di Maria. Santa domenica a tutti.

  • Madonna tu sei l’unica umana che è diventata una divinità, hai vissuto in un mondo che non era paragonabile al quasi inferno che stiamo vivendo oggi. Non puoi apparire solo a poche persone se vuoi davvero che il mondo cambi in bene. Devi apparire agli uomini di potere fargli vedere e CAPIRE cosa stanno facendo. Devi far esplodere le loro coscienze. Ma è solo il minimo. Quello da fare in primo luogo è riprogrammare da capo il dna umano spegnendo per sempre l’egoismo primitivo, le perversioni, il sadismo, le indifferenze e tutti gli errori orribili che stanno alla base della natura umana. Solo così il mondo sarà giusto. Parlane con tuo figlio poi cercate di convincere il padre magari cambia idea.

  • Il messaggio e’ di grande speranza soprattutto all’inizio quando la Vergine Santa conferma il fatto che nella “battaglia” tra il bene e il male Lei ci sara’ accanto quale Condottiera affinche’ come Ella oramai ripete possa far trionfare il suo Cuore Immacolato “… la Mia missione e’ di aiutarvi affinche’ vinca il bene…” Nella parte finale ci da ancora piu’ speranza quando allude secondo me all’Avvertimento, a quel momento in cui la nostra anima si trovera’ di fronte a Gesu’ Cristo e vivra’ un momento che sembrera’ essere “interminabile” e tremendo ma che non avra’ ripercussini fisiche tranne che per alcuni in quanto sara’ semplicemente un atto di misericordia del Signore, il piu’ grande atto di misericordia del Signore che aprira’ i nostri cuori e ci dara’ la certezza che il Signore esiste e conosce i nostri peccati. “…. quando sarete di fronte a Mio figlio Lui nei vostri cuori vedra’ quanto amore avete avuto…”. La parte centrale secondo me e’ quella piu’ importante quando ci dice: …seguire Me significa amare Mio Figlio al di sopra di tutti…”. Questo e’ quello che la Madre ci chiede: Seguire gli insegnamenti di Gesu’ Cristo senza ne distorcerli ne adattarli al proprio stile di vita. Il Signore ci ha dettato i comandamenti e non vanno ne cambiati ne adattati, nessuno ha il diritto di farlo, NESSUNO. La Sua misericordia, incommensurabile, ci ha dato in 2000 anni un infinita’ di santi che hanno percorso illustrato e spiegato quale e’ la giusta via da percorrere. Anche in questo messaggio, come in tanti altri di altri luoghi sempre attuali, la Vergine Santa parla del digiuno della preghiera e della rinuncia il che e’ in contrasto con tutti coloro che ci vogliono far vivere una vita che accetta il peccato e lo condona ….”.tanto Gesu’ e’ morto per noi e fa vedere al Padre le Sue piaghe….”.La Madonna a Medjugorie sta dicendo quello che da sempre dice: RINUNCIATE PREGATE DIGIUNATE, la vostra vita e’ solo un battito in confronto alla vita eterna: Chiunque preferisce la vita terrena a quella eterna e’ nell’errore. Ho letto di qualcuno che si sta perdendo, PREGATE PREGATE PREGATE senza chiedere perché il Signore gia’ sa, PREGATE PREGATE e che sia fatta SEMPRE LA SUA VOLONTA’.

  • Ciao Annalisa, venerdì sera sulla rai hanno trasmesso un documentario in cui si parlava di Medjugorje. A parte il fatto che si sono guardati bene di parlare delle guarigioni e i miracoli, hanno solo trattato il tema delle conversioni e della fede, ma hanno parlato del Papa che avrebbe detto che la Madonna non è un postino che porta messaggi tutti i giorni.
    Il Papa non ha parlato apertamente di Medjugorje, e forse molti, non essendo a conoscenza delle altre innumerevoli false apparizioni e rivelazioni, hanno subito pensato a Medjugorje, la più famosa. A me risulta che, tempo fa, quando un sacerdote ha detto a Papa Francesco che era in procinto di partire in pellegrinaggio a Medjugorje, il Pontefice si fosse mostrato felice ed avesse espresso il suo desiderio di andarvi.
    Ne sai di più su ciò che ha detto Papa Francesco e del suo significato?http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1351189/Papa-Francesco-contro-Medjugorje—La-Madonna-non-e-un-postino-.html

    Non vorrei che il diavolo, tramite i mass media utilizzi in modo distorto le parole di papa Francesco, persona molto amata da chi ha fede e no, per screditare Medjugorje.
    Grazie.

  • Sono i giornalisti e i detrattori ad aver fatto dire al Papa ciò che più gli comodava e faceva audience

  • Signora Colzi, io non mi riferivo a frasi riportate da giornali affaristi che manipolano e stravolgono concetti a loro piacimento pur di vendere e fare notizia. No, io mi riferisco frasi e parole fuoriuscite dalla bocca del papa senza che nessuno lo costringesse (almeno penso)http://cosarestadelgiorno.wordpress.com/2014/06/03/gesu-prega-per-noi-ci-difende-davanti-al-padre-omelia-di-papa-francesco-del-3-giugno-2014/.
    Non voglio essere scortese parlando di cose ed esprimendo pensieri che contrastano con quelli della “padrona di casa”. Non e’ mia abitudine invadere spazi gentilmente offerti, so che ci vuole tempo e il tempo passa e sta passando velocemente. Abbiamo opinioni differenti e questo non vuol dire che io sia nel giusto. Non immagina come io mi auguri di essere nell’errore piu’ totale, non immagina quanto io preghi per questo. Una sola certezza remiamo nella stessa direzione, la barca sembra non essere la stessa ma la direzione e’ quella. Non ci sono figli di serie A e figli di serie B, siamo tutti figli Suoi chiamati magari anche con le nostre umili preghiere ad accelerare il trionfo del Suo Cuore Immacolato.

  • Caro Giuseppe, scusami ma non ho capito a cosa ti riferisci. Io non ho scritto niente riguardo al tuo intervento.
    Forse, per errore, hai pensato che la risposta data a Silvia fosse a tuo riguardo. La colpa è mia perchè mi dimentico sempre di mettere il nome di riferimento alla risposta.

  • SIETE TUTTI CIECHI, NON LAMENTATEVI SE LE CATASTROFI SI ABBATTERANNO ANCHE SULLE STATUE E CHI RIMARRA’ SOTTO A PREGARE PER IL PROPRIO BENESSERE. CIECHI CIECHI CIECHI

  • Mamma di tutte le mamme umilmente ti kiedo di intercedere a tuo ss figlio gesu’ la guarigione di mio nipotino alessio proteggi anke tt i bambini bisognosi di voi grazie♥♥♥

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: