Annalisa Colzi
Messaggio a Mirjana 2 gennaio 2015

Messaggio a Mirjana 2 gennaio 2015

Messaggio a Mirjana 2 gennaio 2015

Messaggio a Mirjana 2 gennaio 2015

“Cari figli, sono qui in mezzo a voi come Madre che vuole aiutarvi a conoscere la verità. Mentre vivevo la vostra vita sulla terra, io avevo la conoscenza della verità e con ciò un pezzetto di Paradiso sulla terra. Perciò per voi, miei figli, desidero la stessa cosa. Il Padre Celeste desidera cuori puri, colmi di conoscenza della verità. Desidera che amiate tutti coloro che incontrate, perché anch’io amo mio Figlio in tutti voi. Questo è l’inizio della conoscenza della verità. Vi vengono offerte molte false verità. Le supererete con un cuore purificato dal digiuno, dalla preghiera, dalla penitenza e dal Vangelo. Questa è l’unica verità ed è quella che mio Figlio vi ha lasciato. Non dovete esaminarla molto: vi è chiesto di amare e di dare, come ho fatto anch’io. Figli miei, se amate, il vostro cuore sarà una dimora per mio Figlio e per me, e le parole di mio Figlio saranno la guida della vostra vita. Figli miei, mi servirò di voi, apostoli dell’amore, per aiutare tutti i miei figli a conoscere la verità. Figli miei, io ho sempre pregato per la Chiesa di mio Figlio, perciò prego anche voi di fare lo stesso. Pregate affinché i vostri pastori risplendano dell’amore di mio Figlio. Vi ringrazio!”.

Chiedo scusa per il ritardo nel trasmettervi il messaggio che la Madonna ha dato a Mirjana il 2 gennaio ma ero a Medjugorje e non sono riuscita a connettermi.

Ve lo spedisco adesso sperando di farvi cosa gradita. E’ un bel messaggio, pieno di significati, da meditare attentamente, soprattutto quando la Madonna ci ricorda che ci sono tante FALSE VERITA’. Chiediamo il dono del discernimento soprattutto quando ci vengono proposti, come punto di riferimento, personaggi famosi che professano una dubbia morale.

Buon 2015

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

6 commenti

Lascia un tuo commento

  • Grazie Annalisa… Hai visto che avevi ragione su Benigni? io l’ho pensata da subito come te, soprattutto, come ribadisco, sul 6° Comandamento.
    Inoltre mi riempie di gioia il fatto che la Madonna parli di Cuori Puri… Sarà un caso, ma secondo me la Madonna si riferisce all’iniziativa nata in Italia con Ania Goledzinowska e a cui hanno aderito migliaia di giovani, e sempre nuovi se ne aggiungono… “Una banda di silenziosi rivoluzionari dell’amore casto..” , come ci ha definiti Mons. Giovanni d’Ercole vescovo dell’Aquila.
    Io da parte mia sono ORGOGLIOSA di vivere la castità e il fatto che la Madonna faccia riferimento a questo mi riempie di gioia. Una bella consolazione in mezzo alle difficoltà del mondo.
    Perchè ci dice che siamo sulla buona strada e invita tutti a seguire questa strada. La starda della castità e della purezza, al di là di far parte di cuori puri.
    Grazie ancora Annalisa.. La Madonna ti ha ripagato per esserti messa in gioco e aver detto la verità. Grazie anche a Don Massimo Lapponi per la sua esposizione molto chiara su questo tema… Che dire….
    BEATI I PURI DI CUORE, PERCHE’ VEDRANNO DIO <3 <3<3

  • GRAZIE MADONNINA CARA, MADRE DI TUTTI NOI, TI CHIEDIAMO , DI STARCI VICINO, FAI ENTRARE NEL CUORE DI NOI TUTTI IL FIGLIO TUO Gesù, AIUTA I MALATI, I DEBOLI, I SOLI, MA AIUTA NOI GENITORI AD AVVICINARE I NS FIGLI AL FIGLIO TUO, E AD ESSERE DEI BUONI GENITORI.. PROTEGGI TUTTO IL MONDO AFFINCHE QUESTE GUERRE E MALATTIE FINISCNO PRESTO, CHE POSSIAMO ESS TUTTI FRATELI, MADRE MIA, NN LASCIARMI MAI, CHE GESU VIVA NEI MIEI BATTITII. PERDNA I MIEI PECCATI, AMEN

  • che bello iniziamo un nuovo anno con un messaggio meraviglioso della nostra Madre Celeste.
    grazie Maria
    grazie Annalisa

  • > Figli miei, io ho sempre pregato per la Chiesa di mio Figlio, perciò prego anche voi di fare lo stesso. Pregate affinché i vostri pastori risplendano dell’amore di mio Figlio. Vi ringrazio!”

    Mi colpisce la frase che riporto sopra e in particolare :La Chiesa di mio Figlio e l’invito che segue di pregare anche noi come fa sempre Lei!
    Mi chiedo se si sta correndo il pericolo che la Chiesa passi “momentaneamente” di mano nel senso che non rappresenti più la Verità immutabile di Gesù ma le idee di chi la rappresenta.

    Se l’Amore è la Verità e certo è così perchè Dio Gesù che è Verità è essenzialmente Amore,anche l’invito più volte trasmessoci di pregare per i nostri Pastori perchè risplendano dell’Amore di Gesù vuole forse rilevare il “Pericolo” che la “Verità” possa venire travisata dalla Chiesa o di parte di essa?

    Ricordo e mi interrogo ancora sul Messaggio non dato dalla Madonna il 25 Dicembre 2012 ma con L’Autorevolissima Parola di Gesù Bambino che disse: IO SONO LA VOSTRA PACE, VIVETE I MIEI COMANDAMENTI!

    Poi nell’anno 2013 ci fu il ritiro di Papa Benedetto e la venuta di Papa Francesco che ha portato nuove idee nella Chiesa di Cristo(?)Come ci chiede la Madonna anche in un altri Messaggi a Viska e a Ivan, preghiamo molto per la Santa Chiesa di Gesù! leopoldo

  • Leopoldo, puo’ darsi che io non ti abbia capito bene ed eventualmente me ne scuso ma non credo proprio, onestamente, che Papa Francesco non stia rappresentando la Chiesa di Cristo, come mi sembra di capire. Ovviamente ognuno di noi ha una sua ricezione personale nella storia della propria vita di cio’ che il catechismo del Santo Padre dice quotidianamente e comunque non voglio fare alcuna polemica. Io personalmente leggo positivo tutto cio’ che la Chiesa Cattolica sta vivendo attualmente attraverso il pontificato di Papa Francesco che sta portando calore anche la’ dove ci sono i piu’ freddi e lontani, naturalmente lui e’ il mezzo attraverso il quale lo Spirito Santo agisce. Abbiamo anche la fortuna di avere insieme un Papa orante come Benedetto che e’ ancora fra noi, ringraziando Dio. Tutto cio’ e’ una grande grazia.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
/* ]]> */