Annalisa Colzi
Messaggio 25 settembre 2014

Messaggio 25 settembre 2014 a Marija

Messaggio 25 settembre 2014

Messaggio 25 settembre 2014 a Marija

“Cari figli! Anche oggi vi invito perché anche voi siate come le stelle che con il loro splendore danno la luce e la bellezza agli altri affinché gioiscano. Figlioli, siate anche voi splendore, bellezza, gioia e pace; e soprattutto preghiera per tutti coloro che sono lontani dal mio amore e dall’amore di mio Figlio Gesù.

Figlioli, testimoniate la vostra fede e preghiera nella gioia, nella gioia della fede che è nei vostri cuori e pregate per la pace che è dono prezioso di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

3 commenti

Rispondi

  • Grazie mamma perche ci chiedi di splendere come le stelle che brillano nel cielo. Che tutti noi che attendiamo con gioia il messaggio tuo possiamo BRILLARE COME VUOI TU!!!

  • Farò il possibile per essere splendore, bellezza, gioia e pace anche se non mi è sempre facile riuscirci. A volte mi sembra di essere così circondato dal male che la fatica diventa durissima. Sono proprio vere le parole della scrittura . tutto il mondo è posto sotto il maligno. Comunque avanti. Quanto alla pace leggevo ieri una bella riflessione di Costanza Miriano sul tema pace; se non si riprende in mano la questione aborto come si può parlare di pace? Come possiamo pensare a fermare le guerre , i genocidi , gli stermini vari quando abbiamo permesso anche con il voto di alcuni sedicenti cristiani di approvare la legge che permette di uccidere il bambino nel ventre materno??? Queste creature piangono davanti a Dio e noi ci stracciamo le vesti per la guerra??? >Grande ipocrisia . Costanza ha tutto il mio appoggio

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: