Annalisa Colzi
messaggio 25 dicembre 2015 a Jakov

Messaggio 25 dicembre 2015 a Jakov

Messaggio 25 dicembre 2015 a Jakov

Messaggio 25 dicembre 2015 a Jakov

“Cari figli, tutti questi anni che Dio mi permette di essere con voi sono un segno dell’immenso amore che Dio ha verso ciascuno di voi e un segno di quanto Dio vi ama. Figlioli, quante grazie vi ha dato l’Altissimo e quante grazie vuole donarvi. Ma, figlioli, i vostri cuori sono chiusi, vivono nella paura e non permettono che l’amore di Gesù e la sua pace prendano possesso dei vostri cuori e regnino nelle vostre vite.

Vivere senza Dio è vivere nella tenebra e non conoscere mai l’amore del Padre e la sua cura per ciascuno di voi. Perciò figlioli, oggi in modo particolare pregate Gesù affinché da oggi la vostra vita sperimenti una nuova nascita in Dio ed affinché la vostra vita divenga una luce che si emani da voi. In questo modo diventerete testimoni della presenza di Dio nel mondo anche per ogni uomo che vive nella tenebra. Figlioli, io vi amo e intercedo ogni giorno presso l’Altissimo per voi.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

 

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

3 commenti

Lascia un tuo commento

  • L’Eternità è fuori dal tempo: che vuol dire “intercedo ogni giorno presso l’Altissimo”? Oltretutto sembra quasi che Maria sia costantemente a bussare al cuore di Gesù quando con un solo cenno delle labbra glielo potrebbe sciogliere! Maria è Corredentrice e Mediatrice di ogni Grazia non penso che abbia bisogno di continuare imperterrita a “chiedere”: il suo Cuore Immacolato e quello di Suo Figlio battono all’unisono. Lei prega sempre e solo secondo la Volontà di Suo Figlio non è una questuante!

  • caro jakov aiutami nelle preghiere alla gospa per una importanta grazia per la mia famiglia. prega anche tu la gospa affinche’ interceda per noi . grazie jakov, grazie mamma del cielo non ti dimenticare di noi

  • A casa ho un’icona orientale che ho comprato da un senegalese per 10 euro del Christós Pantokrátor ( = Cristo Onnipotente) dove Gesú, coi paramenti di un vescovo orientale, con una mano benedice e coll’altra regge il Santo Vangelo aperto nel passo dove c’é scritto in greco “Io sono la luce del mondo, chi segue Me non cammina nelle tenebre”. Questo messaggio della Madonna a Jakov mi ha ricordato questo adesso che sto scrivendo. Buon Natale a tutti perché la Luce é venuta nel mondo !

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
/* ]]> */