Annalisa Colzi
messaggio 2 dicembre 2015

Messaggio 2 settembre 2016 a Mirjana

Festival dei giovani, Medjugorje

Avete cuori puri e aperti?

Vedete i segni della mia presenza e del mio amore?

Messaggio 2 settembre 2016 a Mirjana

Messaggio 2 settembre 2016

Cari figli, per la volontà di mio Figlio e il mio materno amore vengo a voi, figli miei, in modo particolare per coloro che non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio. Vengo a voi che pensate a me, voi che mi invocate. A voi do il mio materno amore e porto la benedizione di mio Figlio.

Avete cuori puri e aperti? Vedete i doni, i segni della mia presenza e del mio amore? Figli miei, nella vostra vita terrena procedete seguendo il mio esempio. La mia vita è stata dolore, silenzio, un’immensa fede e fiducia nel Padre Celeste. Nulla succede per caso: nè il dolore, nè la gioia, nè sofferenza, nè amore. Sono tutte grazie che mio Figlio vi dona e che vi conducono alla vita eterna.

Mio Figlio chiede da voi l’amore e la preghiera in Lui. Amare e pregare in Lui vuol dire – come Madre voglio insegnarvelo – pregare nel silenzio della vostra anima e non solo recitare con le labbra. Lo è anche il più piccolo bel gesto che potete compiere in nome di mio Figlio; è la pazienza, la misericordia, l’accettazione del dolore e il sacrificio compiuto per gli altri.

Figli miei, mio Figlio vi guarda. Pregate per poter anche voi vedere il Suo volto, affinchè esso possa esservi rivelato. Figli miei, io vi rivelo l’unica ed autentica verità. Pregate per poterla comprendere e per poter diffondere l’amore e la speranza, per poter essere apostoli del mio amore.

In modo particolare il mio Cuore materno ama i pastori. Pregate per le loro mani benedette. Vi ringrazio.

 

Messaggi straordinari a Ivan agosto 2016

 

Commenta con facebook
Condividi:

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

libro sul mostro di firenze

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.829 altri iscritti

Segui Annalisa su facebook

Facebook Pagelike Widget

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Segui l’Esercito di Maria su facebook

Facebook Pagelike Widget

TRATTO DA EVENTI REALMENTE ACCADUTI

FILM IL RITO IN BLU RAY

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.829 altri iscritti

WhatsApp LogoContattaci su Whatsapp