Annalisa Colzi
Messaggio a Mirjana 2 gennaio 2015

Messaggio 2 ottobre 2014 a Mirijana

Messaggio 2 ottobre 2014

Messaggio 2 ottobre 2014 a Mirijana

«Cari figli
con materno amore vi prego: amatevi gli uni gli altri!
Che nei vostri cuori sia come mio Figlio ha voluto fin dall’inizio: al primo posto l’amore verso il Padre Celeste e verso il vostro prossimo, al di sopra di tutto ciò che è di questa terra.
Cari figli miei, non riconoscete i segni dei tempi?

Non riconoscete che tutto quello che è intorno a voi, tutto quello che sta succedendo, accade perché non c’è amore? Comprendete che la salvezza è nei veri valori, accogliete la potenza del Padre Celeste, amatelo e rispettatelo. Camminate sulle orme di mio Figlio.

Voi, figli miei, apostoli miei cari, voi vi radunate sempre di nuovo attorno a me perché siete assetati, siete assetati di pace, di amore e di felicità. Dissetatevi dalle mie mani! Le mie mani vi offrono mio Figlio, che è Sorgente d’acqua pura.

Egli rianimerà la vostra fede e purificherà i vostri cuori, perché mio Figlio ama con cuore puro ed i cuori puri amano mio Figlio. Solo i cuori puri sono umili e hanno una fede salda. Io vi chiedo cuori del genere, figli miei!

Mio Figlio mi ha detto che io sono la Madre del mondo intero; prego voi, che mi accogliete come tale, che con la vostra vita, preghiera e sacrificio mi aiutiate; affinché tutti i miei figli mi accolgano come Madre, perché io possa condurli alla Sorgente d’acqua pura.
Vi ringrazio!

Cari figli miei, mentre i vostri pastori, con le loro mani benedette, vi offrono il Corpo di mio Figlio, ringraziate sempre nel cuore mio Figlio per il suo sacrificio e per i pastori che vi dà sempre di nuovo».

La Madonna ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti di devozione che abbiamo portato perché venissero benedetti.

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

11 commenti

Lascia un tuo commento

  • La Madonna è veramente l’Odighìtria ( in greco, Colei che indica la Via, cioé Cristo).

  • caro vincenzo capilungo prova ad andare a medjugorje e ti assicuro che il tuo mondo cambierà; non ti so dire come ma non avrai piu’ voglia di scherzare e tu stesso non capirai il perchè .Ciao saretta

  • Mi paiono fuori luogo l’ironia e l’eccessiva disinvoltura di linguaggio del sig. Capilungo, data la materia trattata, ma necessarie puntualizzazioni sul “caso” Medjugorje le ho già fatte in forma di “commento” ad un precedente post a tal proposito su questo stesso blog. Come può infatti non suscitare perplessità, al di là di facili battute su una Madonna in minigonna o metallara, una “Vergine” palesemente così lontana dalle icone che ci vengono in mente pensando ad apparizioni, quelle si autentiche ed “omologate” dalla Chiesa, come avvennero a Lourdes o a Fatima; una “Vergine” che pare così contaminata di modernismo, così dedita spesso a comportamenti in contrasto con i dogmi eterni della Chiesa cattolica e così in sintonia con certo spirito dolciastro, banale, buonista

  • (CONTINUO QUI IL COMMENTO PRECEDENTE CHE HO ERRONEAMENTE INTERROTTO “INVIANDO” PRIMA DEL TEMPO)
    …così in sintonia con certo spirito dolciastro, banale, buonista tanto diffuso nella Chiesa moderna postconciliare?
    Ognuno può credere in cosa vuole e pensarla come crede, ma certi puntini sulle “i” vanno messi e certi ragionamenti critici è bene stimolarli. E pregate anche per me, altro moderno peccatore come Capilungo.
    Tommaso Pellegrino
    http://www.tommasopellegrino.blogspot.com

  • Vergognati per tutte le sciocchezze che hai detto… se fossi in te comincerei un cammino di conversione … quella vera….. finchè hai tempo……

  • Lei ti ama lo stesso e sono sicuro che preghera’ con ancora piu’ fervore il Figlio affinché’ un giorno tu possa ritornare fra le Sue braccia. A Medjugorie la Madonna ha detto che la vita sulla terra non e’ che un battito di ciglia. La vera vita e’ quella eterna, quella che non finisce mai piena di gioie e felicita’ dove non ci sono guerre odii ansie e paure. Un “Tizio” 2000 anni fa e’ venuto a comunicarcelo e per farsi credere ha resuscitato i morti ha dato la vista ai ciechi ha scacciato i demoni ed e’ anche Lui resuscitato il terzo giorno. Nei 2000 anni successivi ci ha mandato na sfilza di Santi per confermare che Lui , il figlio di Dio e’ davvero venuto a salvarci ……e tu stai ancora li a giocarci su. Non perdere quello che e’ tuo di diritto, non farti fregare….

  • Signor Capilungo noi non siamo in grado sia credenti che no di giudicare. . . Quando poi si tratta della nostra Madre Divina! !!!!lei non può immaginare il male che reca a sé stesso quando parla così . . E ribadisco credenti o no non siamo in grado di giudicare.!! Siccome qui siamo tutti credenti e convertiti noi non abbiamo nulla da mettere in discussione. . . Prego volentieri anche x lei.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
/* ]]> */