Annalisa Colzi
messaggio 2 febbraio 2016

Messaggio 2 febbraio 2016 a Mirjana

Messaggio 2 febbraio 2016

“Cari figli, vi ho chiamati e nuovamente vi chiamo a conoscere mio Figlio, a conoscere la Verità. Io sono con voi e prego affinché ci riusciate. Figli miei dovete pregare molto per poter avere sempre più amore e pazienza. Per poter sopportare il sacrificio e per poter essere poveri nello spirito. Mio Figlio è sempre con voi per mezzo dello Spirito Santo. La sua Chiesa nasce in ogni cuore che lo conosce. Pregate per poter conoscere mio Figlio. Pregate affinché la vostra anima sia un tutt’uno con lui. Questo è la preghiera! Questo è l’amore che attira gli altri e vi rende miei apostoli. Vi guardo con amore, con amore materno. Vi invito. Conosco i vostri dolori e le vostre sofferenze perché anche io ho sofferto nel silenzio. La mia fede mi dava l’amore e la speranza. Ripeto: La Resurrezione di mio Figlio e la mia assunzione in cielo sono per voi speranza e amore. Perciò, Figli miei, pregate per poter conoscere la verità, per poter avere una fede forte la quale condurrà il vostro cuore e saprà trasformare i vostri dolori e le vostre sofferenze nell’amore e nella speranza. Vi ringrazio”.

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

4 commenti

Lascia un tuo commento

  • Io, Annalisa, ti ringrazio di cuore, per avermi dato l’opportunità di leggere questo dolcissimo e meraviglioso messaggio di mammina del cielo in tempo quasi reale, grazie, grazie di cuore.

  • Madre Amata aiutaci a essere come ci consigli- Siamo nella carne che fa fatica a sopportare le ingiustizie di questo mondo- Io adoro Gesù (la SS:Trinità e Te mammina Immacolata)– scuotici quando sbandiamo- quando non siamo in sintonia con Gesù…..dacci fede . , tolleranza amore .-Ti Amo Madonnina! <3

  • Madre del cielo, hai perdonato i carnefici di tuo figlio. Chi sono io se non riesco a perdonare neanche
    mio fratello???? Ci hai insegnato l’amore e il perdono, um’ appello non più udibile neanche dal più sordo degli uomini.

  • solo affidandoci alla Madonna ,seguendo i Suoi consigli ,le Sue esortazioni l’umanità potrà salvarsi……
    W Gesù e Maria

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 368 altri iscritti

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 368 altri iscritti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
/* ]]> */