Annalisa Colzi
messaggio 2 dicembre 2015

Messaggio 2 dicembre 2015 a Mirjana

Messaggio 2 dicembre 2015

Messaggio 2 dicembre 2015 a Mirjana

“Cari figli, io sono sempre con voi, perché mio Figlio vi ha affidato a me. E voi, figli miei, voi avete bisogno di me, mi cercate, venite a me e fate gioire il mio Cuore materno. Io ho ed avrò sempre amore per voi, per voi che soffrite e che offrite i vostri dolori e le vostre sofferenze a mio Figlio e a me. Il mio amore cerca l’amore di tutti i miei figli ed i miei figli cercano il mio amore. Per mezzo dell’amore, Gesù cerca la comunione tra il Cielo e la terra, tra il Padre Celeste e voi, miei figli, la sua Chiesa.

Perciò bisogna pregare molto, pregare ed amare la Chiesa a cui appartenete. Ora la Chiesa soffre ed ha bisogno di apostoli che, amando la comunione, testimoniando e dando, mostrino le vie di Dio. Ha bisogno di apostoli che, vivendo l’Eucaristia col cuore, compiano opere grandi. Ha bisogno di voi, miei apostoli dell’amore. Figli miei, la Chiesa è stata perseguitata e tradita fin dai suoi inizi, ma è cresciuta di giorno in giorno. È indistruttibile, perché mio Figlio le ha dato un cuore: l’Eucaristia. La luce della sua risurrezione ha brillato e brillerà su di lei. Perciò non abbiate paura! Pregate per i vostri pastori, affinché abbiano la forza e l’amore per essere dei ponti di salvezza. Vi ringrazio!”.

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

8 commenti

  • La madonna ci invita all’amore divino, ad amare la Chiesa con tutte le nostre forze non come fanno le sette.

  • 🙂 nostra Madre ha bisogno non solo delle parole ma di fatti -preghiere -atti

  • C’è una frase in questa amorevole lettera della Mamma: amando la comunione. Ella dice: “Ora la Chiesa soffre ed ha bisogno di apostoli che, amando la comunione, testimoniando e dando, mostrino le vie di Dio”.
    Analizzando la parola “comunione” viene fuori l’accettazione integrale del mio prossimo. Nel mio fratello musulmano c’è Dio, e c’è anche nell’estremista. Dio ci chiede di amarli proprio perché il primo ad amarli è Dio stesso.
    Come fare? Impossibile senza la piena comunione con Dio attraverso la comunione con Suo Figlio Gesù.
    Comunione è “stare con” “essere a favore di”.
    Amare in questo modo è … un mistero ed il mistero ce lo spiega solo Dio che ha creato tutti i cuori e ne conosce i moti.
    In questo Avvento cerchiamo di fare comunione con Dio ed Egli ci renderà testimone del Suo Amore per i nostri fratelli vicini e lontani.

  • Cara Annalisa, questa volta non puoi astenerti dal riflettere sulla gravità di quanto accade al vertice della Chiesa; è la Gospa infatti, che afferma la necessità che siano i suoi apostoli ad “indicare le vie di Dio; i quali inoltre, “faranno grandi opere”; ma il chiaro riferimento alla mancanza di una Guida al vertice della Chiesa ce lo dice ricordandoci che “fin dall’inizio la Chiesa è stata … tradita”. Rifletti meglio, come ho scritto anche a padre Livio Fanzaga, se è più corretto l’essere fedeli al Re dei re o al Suo vicario. «Le pecore Lo seguono perché conoscono la Sua voce. Un estraneo invece non lo seguiranno, ma fuggiranno via da lui, perché non conoscono la voce degli estranei» (Gv 10,4-5); «Sorgeranno molti falsi profeti ed inganneranno molti …» (Mt 24,11); «e vidi salire dalla terra un’altra bestia che aveva due corna simili a quelle di un agnello, ma parlava come un drago (superbia camuffata da umiltà) (Ap 13,11).

  • Sono d’accordo al 100% con Gennaro. La Madonna viene da 34 anni per formare l’esercito dei suoi Apostoli dell’Amore. Questo è tempo di combattimento con le forze del male scatenate perché rimane loro poco tempo per “distruggere la Santa Chiesa di Dio”. Non è tempo falso di” volemose bene” senza distinzioni di credo religioso e di chiari intenti contrari all’insegnamento di Gesù:” Chi non riconosce che Gesù è Figlio di Dio è anticristo”, dice chiaramente S.Giovanni Apostolo. La Madonna chiede ora ai suoi Apostoli dell’Amore di continuare ad essere e ad amare la Chiesa Vera di Gesù Cristo e di testimoniarla continuando nell’evangelizzazione attraverso la Parola e le grandi opere che il Signore vorrà fare attraverso i suoi apostoli. Codesta Chiesa è e sempre più sarà perseguitata dal mondo ( non esaltata ) ma la sua forza è l’Eucarestia quotidiana, comunione del Cielo con la terra per quel Dono di Sé del Figlio dell’Uomo, Gesù nell’Ostia Viva. Per questo Dono essa è indistruttibile.

  • ancora si parla male di papa francesco,ma non vedete cosa fa ciò è un è peccato contro lo spirito santo.voi siete falsi profeti.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 345 altri iscritti

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 345 altri iscritti

/* ]]> */