Annalisa Colzi
messaggio 2 aprile 2016

Messaggio 2 aprile 2016 a Mirjana

Messaggio 2 aprile 2016

“Cari figli, non abbiate cuori duri, chiusi e pieni di paura. Permettete al mio cuore materno di illuminarli e di colmarli di amore e di speranza, affinchè io, come madre, alleggerisca i vostri dolori perchè io li conosco, io li ho sperimentati.

Il dolore innalza, è la preghiera più grande. Mio Figlio in modo particolare ama coloro che soffrono. Ha mandato me per alleggerire i vostri dolori e per portarvi la speranza. Abbiate fiducia in Lui. So che vi è difficile, perchè intorno a voi vedete solo buio, sempre più buio.

Figli miei bisogna sconfiggerlo con la preghiera e con l’amore.  Coloro che amano e pregano non hanno paura, hanno la speranza e l’amore misericordioso, vedono la luce, vedono mio Figlio. Come miei apostoli vi invito a provare ad essere esempio di amore misericordioso e della speranza. Pregate sempre, nuovamente, per avere sempre più amore, perchè l’amore misericordioso porta la luce che sconfigge ogni buio, ogni tenebra, porta mio Figlio.

Non abbiate paura, non siete soli, io sono con voi. Vi prego di pregare per i vostri pastori affinchè in ogni momento abbiano amore, affinchè con l’amore facciano le opere per mio Figlio, per mezzo di Lui e in ricordo di Lui. Vi ringrazio.”

foto da https://unavocemiami.wordpress.com/resources/mark-pivarunas-and-his-old-catholic-sectarian-group/

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Aggiungi commento

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 292 altri iscritti

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

App Ufficiale Android

Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 292 altri iscritti

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes

/* ]]> */