Annalisa Colzi
Messaggi di Gesù Cristo

Messaggi da gesù cristo Svelata l’identità dell’eletta

Molti Vescovi giudicano pubblicamente i messaggi da Gesù Cristo

come eretici e scismatici

Dall’8 novembre 2010 un’anonima signora irlandese, propaga tramite Internet i «messaggi da Gesù Cristo»  (in tedesco: die Warnung – l’Avvertimento) che riceverebbe direttamente dal Cielo.

La «profetessa degli ultimi tempi» si è data il nome di «Maria della divina misericordia».

I suoi messaggi indicano un «avvertimento» di Dio a tutti gli uomini, escludendo Papa Francesco che, secondo tali messaggi, «non è da Dio» ma sarebbe «il falso profeta», ed indicano la necessità di procurarsi dovute riserve (tra l’altro oro, argento, cibo e semi) per il tempo della tribolazione iniziata da dicembre 2012 e che durerà tre anni e mezzo.

Le ricerche su questa presunta veggente sono durate poco più di tre anni.

Dietro lo pseudonimo di «Maria della divina misericordia (MDM)» si nasconde la manager PR Mary Carberry, che si presenta anche con il suo nome da ragazza Mary McGovern. Ha 58 anni e quattro figli  adulti. La sua ditta McGovern PR a Dublino (Irlanda) è stata più volte premiata internazionalmente per pubblicità ed idee commerciali dal quasi fallimento a profetessa degli ultimi tempi.

Dall’8 dicembre 2009, circa un anno prima dell’inizio dei messaggi da gesù cristo, i coniugi CARBERRY, avevano da circa 10 mesi un’ipoteca mensile di € 5217,00 non pagata , sulla loro casa. Il loro debito consisteva secondo il giornale Indipendent nella somma di 491.000,00 Euro.

In questo periodo Mary Carberry inizia ad interessarsi al «religioso».

messaggi da gesù cristo

Prima, a suo dire, era una cattolica praticante tiepida.

Dal 2009 al 2010 inizia il suo contatto con il «veggente» Joe Coleman che lavorava in qualità di medium spiritico, veggente e guaritore.

La suddetta signora lo aiutò nel divulgare i suoi «messaggi» tramite internet, finché scopri di possedere lei stessa il «dono della veggenza».

I Vescovi irlandesi avevano giudicato Coleman come ciarlatano dopo che nell’ottobre 2009 aveva annunciato nel luogo di pellegrinaggio Knock un miracolo del sole, non avvenuto, ma per il quale parecchie persone, alle quali Coleman aveva detto di fissare il sole, ottennero bruciature e divennero cieche.

Mary Carberry si presentò come seconda veggente

Ancora l’1 novembre 2010 Mary Carberry difese Coleman e si presentò come «seconda veggente».

Entrambi profetizzarono una grande tribolazione e minacce da Dio e dalla Madonna a tutti coloro che non avrebbero creduto loro.

L’8 novembre 2010 apparì il primo messaggio in internet e contemporaneamente Mary Carberry smise di lavorare per Coleman.

La sua chiamata a messaggera del Cielo risalente al 9 novembre 2010 viene descritta da Carberry come un’innaturale possessione del suo corpo tramite «Gesù». Ha scritto sotto dettatura, in esatti 7 minuti, 745 parole. Ciò porta il dubbio della «scrittura automatica» conosciuta come pratica occulta ed esoterica.

la Carberry sarebbe il settimo Angelo dell’Apocalisse

Tuttavia secondo i suoi messaggi Carberry MDM sarebbe l’ultimo profeta, il settimo Angelo dell’Apocalisse, l’ultimo libro della Bibbia. E: il ritorno di Cristo è molto prossimo.

I suoi messaggi da gesù cristo (MDM) non solo vengono divulgati in internet, ma anche in forma di libri tramite la casa editrice COMA BOOKS (indirizzo: Block4,Harcourt Center, Harcourt Street, Dublin) che stampa solo detti libri e che le appartiene.

Gesù parla e Mary Carberry incassa

In Germania vengono propagati dal sig. Heinrich Martin Roth, 69 anni, di Colonia, che era già seguace di altri «veggenti». I libri vengono stampati per 2 Euro in Polonia e venduti per circa 16 Euro. Tale sig. Roth ha preso nella ditta, il posto della figlia di MDM. In poche parole «Gesù» parla e Mary Carberry incassa.

Che poi ancora oggi abiti nella sua casa, significa o fa dedurre che ha trovato una soluzione per i suoi problemi finanziari del dicembre 2009.

la Carberry preme su paura e minacce

Parecchi dei suoi messaggi da gesù cristo non si sono avverati. Al contrario in tali messaggi si riscontrano linee settarie in quanto Carberry preme su paura e minacce; (vedi mess. 6/03/2013).

l’attuale Papa è il falso profeta, alleato dell’anticristo, figlio di satana

I messaggi da gesù cristo seminano dubbi sulla direzione della Chiesa di Roma. Carberry dice che l’attuale Papa Francesco « non è da Dio» (7/06/2011) ed è «il falso profeta» (12/4/2012) ed «alleato dell’anticristo e figlio di satana» (25/02/2013) che subito dopo la sua elezione e presa di posizione «propagherà un’unica religione» ed erigerà a Roma «un nuovo tempio pomposo». Chiaro che tutto ciò è assurdo.

Chi si confronta con «i messaggi da gesù cristo» deve decidersi: o segue Mary Carberry o segue la Chiesa con il Papa.

La falsa «profetessa degli ultimi tempi» promette la salvezza con la divisione dalla Chiesa Cattolica. I suoi «messaggi da gesù cristo» conducono ad uno scisma della Chiesa e proprio questo viene profetizzato da Carberry.

Molti Vescovi giudicano i «messaggi da Gesù Cristo» pubblicamente come eretici e scismatici.

Ad esempio alcuni Vescovi dell’America e dell’Australia, la conferenza episcopale della Slovacchia ed il Vescovo Ausiliare Laun di Salisburgo (Austria).

Ma per la signora Carberry questo è indifferente in quanto «non è importante se la Chiesa dichiara veri questi messaggi» (Gesù il 9/07/2011).

Chi crede a tali messaggi e «si divide» dal Papa, si scomunica da solo secondo i diritti della Chiesa (canone 1364,§ 1).

Risultato: Si tratta troppo di soldi, propaga paura, contatti con altri dubbiosi «veggenti», molte false profezie di «Gesù e Maria».

I messaggi da gesù cristo sono scismatici, perché tolgono e distruggono ogni fiducia nel Papa, Vicario di Cristo in terra.

Ed ecco un secondo articolo appena uscito

In un articolo di due pagine dell’Irish Mail di domenica 1 febbraio 2015, il giornalista Michael O’Farrell svela i personaggi centrali dietro la frode “Maria Divina Misericordia” così come le pubbliche relazioni del team madre-figlia Mary e Sarah Carberry e il milionario dentista in pensione Breffini Cully.

Questa è la prima e più importante esposizione dei quattro anni di imbrogli nell’affermare messaggi dal Paradiso. I truffatori irlandesi hanno venduto libri e medaglie a circa milioni e più seguaci con le promesse che indossare il ciondolo garantiva la vita eterna in Paradiso.

La ricerca del reporter investigativo dell’Irish Mail, Michael O’Farrell, includeva un confronto personale con Mary Carberry, che usava il suo nome da nubile McGovern nel business.

O’Farrell cita Carberry: “Mi dispiace. Non voglio essere coinvolta con i trolls di internet che provano a distruggere la mia vita per un lavoro svolto per qualcuno”.

Ha aggiunto: “Non posso spacciare questa m***a. Mi spiace, ma se onestamente credi a questa m***a, continua pure”.

Si riferiva ai suoi “messaggi dal Paradiso”?

L’Irish Mail ha inviato le registrazioni dei commenti di Carberry all’ U.S. Voice Analysis esperti nel confronto (vocale/audio) con un’intervista radio “Maria Divina Misericordia” fatta nel 2011. Conclusione: Mary Carberry è Maria Divine Mercy!

maria divin emercy true or false

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

23 commenti

  • E’ facile cadere e credere in queste cose abominevoli se nn siamo ferrati bene in quello ke N.Signore ci ha insegnato nel vangelo ed in quei scritti di Maria Valtorta quindi restiamo ben saldi nella vera fede e andiamo avanti.N.Signore ci ha avvisati “”verranno molti profeti e maestri, ma uno solo e’ il vostro Maestro”” quini..
    ..
    occhio…..!!!!
    ,

  • una vegegnte che diffonde i messaggi ricevuti via internet… beh già questo puzza e molto..di zolfo

  • La solita fabbrica di balle gestita da ciarlatani. Bisogna però ammettere che la creduloneria di tante persone stupisce sempre Quasi quasi provo anch’io a divulgare dei “messaggi” inventati. Magare per vendere posti nei “condomini” del paradiso, con vista sui nemici personali dannati nell’inferno, come aveva fatto un astuto mago per evitare denunce e azioni legali. C’era riuscito, perché l’esistenza di paradiso e inferno non è legalmente dimostrabile. Sto scherzando, certo, ma pensandoci bene funziona più o meno così… Babbei, rinsavite!

  • Grazie! questi ciarlatani vanno smascherati e publicizzati perché non hanno nessun diritto di terrorizzare le persone per un loro tornaconto magari anche economico. bravissima Annalisa. GRAZIE INFINITE.

  • gentile sig. Fabio
    mi permetto umilmente di ricordarLe che essere credenti ed essere creduloni non sono sinomini, come dal tono del Suo intervento mi sembra di capire.
    ed è per questo che è necessario essere sempre attenti.

  • Mi chiedo come mai questi ‘messaggi divini’ propongono sempre cose simili alla dottrina dei testimoni di Geova quali la ‘grande tribolazione’…..

  • gent.ma sig.ra Isotta, so che non è la stessa cosa, il mio vuole essere un invito provocatorio alla prudenza… anche se non servirà granché.

  • Questi articoli distruggono definitivamente la credibilità della veggente dei Messaggi da Gesù Cristo:

    https://midwaystreet.files.wordpress.com/2013/11/irish-mail-inside-feb-8-15.pdf

    https://midwaystreet.files.wordpress.com/2013/11/irish-mail-inside-2-feb-8-15.pdf

    Praticamente Mary Carberry (la veggente dei messaggi) si è presentata in molte edicole chiedendo di acquistare centinaia di copie dell’Irish Mail. Perché? Perché conteneva un articolo che descriveva nei minimi dettagli le truffe ad opera di questa setta. Quindi ha pensato, se non voglio che gli altri abbiano una copia del giornale, me le compro tutte io, ahah!

    Segnalo anche questo bel libro gratuito. I Messaggi da Gesù Cristo. Veri o falsi? Scopriamolo insieme!:

    https://www.dropbox.com/s/j8udmesw1wk95wl/Outing%20of%20Mary%20Carberry%20010615.pdf?dl=0

    E ve lo dice uno che fino a qualche mese fa seguiva i suddetti messaggi settimanalmente. Statene alla larga!!!

  • Errata corrige: sono Lucy, e sull’ondata emotiva di una lettura superficiale ho dato il mio plauso all’autrice dell’ articolo, Annalisa Colzi.
    Che non se ne tenga conto,vi prego, visto che non è possibile cancellarlo.
    Con ciò non mi schiero né a favore né contro, di una o dell’ altra: a ciascuno la fatica di ottenere il dono del discernimento, per poter giudicare da sé, ma rettamente e secondo la Volontà di Dio Padre.
    Pace e Bene
    Lucy

  • Lei è l’eletta!!!
    E tu la fessa!!!
    Io seguivo te, e mi sono accorto che quei messaggi sono veri!
    Portatrice di male e pettegolezzi!!!
    Invidiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Gente come te troveranno molta fatica nella vita spirituale!

  • x Antonio. Direi che queste tue parole svelano la vera identità della famosa “eletta”. Bye.

  • Bhe ti fai monologhi da sola sul tuo sito. E se fosse tutto vero? E se fossi tu che stai ostacolando il diffondersi della parola di salvezza di Dio? Le tue cose finiranno, questa no. Se è missione divina, inutile ostacolata. Tutto passerà ma non le parole di Dio

  • Ci sono grandi mistici che purtroppo vengono ‘oscurati’ da questi anticristi: sbaglia chi non dà credito ai veri carismatici e sbaglia chi va dietro a questi millantatori…

  • Ci sono grandi mistici che purtroppo vengono ‘oscurati’ da questi anticristi: sbaglia chi non dà credito ai veri carismatici e sbaglia chi va dietro a questi millantatori…

  • Mi pare ormai evidente che Bergoglio è un antipapa massone eretico e luterano mentre il vero papa di Cristo è Benedetto; Bergoglio vuole fondere tutte le religioni in una sola non più cattolica, ammette all’Eucarestia i divorziati risposati, giustifica la sodomia, liberalizza gli annullamenti facili istituendo il divorzio cattolico, ha fatto tante affermazioni in contrasto con la dottrina millenaria della chiesa. Non è certo il mio papa….il mio papa vero è Benedetto che è stato costretto dalla massoneria a dimettersi perché non voleva seguire il programma di Bergoglio.

  • Cara Annalisa..
    Messaggi veri oppure falsi, una cosa e certa..
    Papa Francesco e un castigo di Dio!
    Lo seguivo molto ed ero affascinato da quest’uomo.. ma mi allontanai moltissimo dalla divina volontà.. e così dovetti scegliere tra Francesco I e Benedetto XV..
    Questa è la scelta finale!
    Gesù non ci può salvare se come Francesco I sputiamo sulle sue leggi!
    Tu maledici questi messaggi perché vanno contro Papa Francesco.. ma Papa Francesco va contro Gesù!
    Io una volta al mese oppure più vado in udienza vaticana.. ti posso assicurare che Gesù viene spesso deriso e ridicolizzato da Francesco! Pochissimo per non dire nessun rispetto per il Santissimo!
    Stai tranquilla, i messaggi li abbiamo studiato insieme a altri sacerdoti e di satanico non c’è traccia!
    Ricordati che Satana può farti pregare, Ma MAI IL SANTO ROSARIO!
    Il santo rosario e più potente di un esorcismo!
    E quei messaggi spingono a fare anche più rosari al giorno!

Seguici

Seguici sui nostri social network

Inscriviti alla Newsletter

Clicca qui