Annalisa Colzi
marilyn manson occhio vero o falso?

Marilyn Manson occhio allo sfigato anticristo

Marilyn Manson occhio vero o occhio finto?

Tanti suoi fan si pongono questa domanda: “Marilyn Manson occhio vero o occhio finto?” domanda interessante quanto inutile, come inutile è sapere se Marilyn Manson ci fa o ci è. Ma i suoi fan sono curiosi di sapere se Manson ha un occhio finto. Se ha perso un occhio durante un rituale. Se ha un occhio della sua ex fidanzata. Insomma leggende che dovrebbero servire a rendere popolare uno dei personaggi tra i più sfigati. Controverso, odiato, amato e poco cercato Marilyn Manson è tra i cantanti più inutili del panorama musicale.

Per far parlare un po’ di sé deve ricorrere ad espedienti forti come quello di bruciare le Bibbie sul palco per poi arrivare ad atteggiamenti da pervertito sessuale come quello di masturbarsi davanti al pubblico.

Tutto qui? Sì, tutto qui. Cosa ci sia di musicalmente bello poi non si sa davvero. Ma forse sono io che non me ne intendo.

Marilyn Manson occhio a quello che fai

Ci sono cattolici che per contrapporsi al suo concerto hanno indetto veglie di preghiera, recita di rosari e persino una petizione on line. Reputo tutto questo una cosa buona e giusta ma ho un appunto da fare a questo proposito.

Nonostante Marilyn Manson sia una pessima icona, pur tuttavia reputo ancora peggio di lui personaggi come i cantanti rap Salmo, Mostro, Fedez ecc.. e tanti altri che, senza vestirsi da diavoli, spargono il veleno malefico come e più di Marilyn Manson.

Il fatto è che lo fanno senza inneggiare palesemente al demonio ma che con lui vanno a nozze.

Mi sovviene affermare: “Caro Marilyn Manson occhio non vede, cuore non duole”. Sarebbe infatti molto più proficuo per te fare come i tuoi colleghi. Travestirti da persona normale.

Ma rimani come sei. Uno sfigato anticristo la cui stella sta lentamente ma inesorabilmente decadendo.

Perseveriamo nella preghiera contro i cantanti della morte

Non solo nei confronti del concerto di Manson occorre pregare, riparare, fare adorazioni ma per molti altri cantanti che sembrano non preoccupare più di tanto il popolo cattolico.

Provate a guardarvi qualche video di Salmo, di Mostro, di Fedez o almeno a leggere i loro testi. Dopo mi direte se non è il caso di contrapporsi anche ai loro concerti.

Quindi ne approfitto per dire al popolo dei cattolici: “Marilyn Manson occhio a lui e ai suoi adepti che desiderano distruggere i giovani, ma occhio anche ad altri cantanti che hanno lo stesso scopo”.

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli