Annalisa Colzi
NEL SEGNO DELLA GOSPA

Libro di Annalisa Colzi Nel Segno della Gospa

Nel Segno della Gospa

Medjugorje: la storia, i protagonisti, le testimonianze

Di Annalisa Colzi

Descrizione

Medjugorje è un piccolo paese dell`Erzegovina dove da ben 34 anni la Madonna (Gospa in croato) scende ogni giorno sulla terra. Guarigioni fisiche ma soprattutto spirituali accompagnano la presenza di Maria in questo luogo. Questo libro ripercorre la storia, i fatti, gli avvenimenti di coloro che fin dall`inizio hanno vissuto a contatto con i veggenti. E un libro che desidera rispondere ai tanti quesiti che un pellegrino, recandosi a Medjugorje, si pone: dove è apparsa realmente la Madonna nei primi tre giorni?; come è nata la storia della Croce Blu?; come è nato il gruppo di preghiera di Ivan?; sarà davvero padre Petar a svelare i segreti di Medjugorje? e tanti altri quesiti che possano aiutarci ad entrare nel mistero di Medjugorje. Il libro è arricchito da testimonianze di conversione e da una cartina di Bijakovi?i per scoprire i luoghi del 1981 e quelli attuali.

Generi: Religioni e Spiritualità » Vita e pratica cristiana » Testimonianze personali cristiane » Cristianesimo » Teologia cristiana » Chiesa cattolica e altre Chiese cristiane » Chiesa cattolica romana

Editore Città Ideale

Formato Brossura

Pubblicato  28/05/2015

Pagine  320

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788864301037

(insieme al libro riceverai un bollettino per una donazione libera a sostegno dell’Esercito di Maria).

RICHIESTA LIBRO NEL SEGNO DELLA GOSPA


annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 339 altri iscritti

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 339 altri iscritti

/* ]]> */