Annalisa Colzi
aiuto ai terremotati

L’Esercito di Maria in aiuto ai terremotati come contribuire

aiuto ai terremotati

Grazie a tutte le persone che, in poche ore, hanno risposto all’appello per dare un aiuto ai terremotati. Come è stato scritto nel precedente articolo mani sicure porteranno gli aiuti umanitari nelle zone terremotate.

Poiché molti di coloro che desiderano contribuire vivono lontani dalla zona da cui partirà il mezzo (o i mezzi) abbiamo pensato di far defluire le offerte sul conto corrente dell’associazione “Esercito di Maria”, la quale, nella persona di Annalisa Colzi, provvederà ad utilizzare i contributi per acquistare beni di prima necessità da mandare nelle zone terremotate attraverso Fabio.

Se poi i soldi sono in eccedenza alla merce da acquistare, abbiamo pensato di inoltrare il rimanente dei soldi a monsignor Giovanni D’Ercole. A lui direttamente, uno dei pochi di cui ci fidiamo.

Per chi vuole contribuire può fare il bonifico bancario sul conto corrente:

Esercito di Maria  A.p.s. Via Fratelli Bandiera n°8 59013 Montemurlo (PO)

Banca CARIFI Spa Agenzia 3 Prato

Iban: IT 85 E061 60215041 0000 0000 467

Bic: CRFIIT3F

NELLA CAUSALE SCRIVETE: PRO TERREMOTATI

Naturalmente verranno rese note tutte le spese sostenute per acquisto beni e i contributi in danaro dati a monsignor D’Ercole (nel caso di eccedenza di soldi). Potete anche decidere voi stessi che tipo di contributo dare, se per acquistare beni o donarli a monsignore, basta che aggiungiate a chi dopo la dicitura: Pro Terremotati.

Grazie di vero cuore per tutto e a tutti. Il Signore vi benedica.

Annalisa

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

/* ]]> */