Annalisa Colzi
novena a maria che scioglie i nodi

La Novena a Maria che scioglie i nodi

Novena a Maria che scioglie i nodi

la Vergine è colei che porta a Gesù

Carissimi, oggi vi propongo la Novena a Maria che scioglie i nodi perchè mi sembra davvero importante da fare per sciogliere tante situazioni intricate.

In un articolo di Tempi in cui un grande amico di Papa Francesco, fa questa confidenza: “La sua devozione alla Madonna è una caratteristica che lo contraddistingue, come è emerso immediatamente ieri nella preghiera recitata. Non mi stupisce infatti che la prima cosa che ha fatto dopo l’elezione sia stata andare a Santa Maria Maggiore a pregare per Roma, città di cui si è presentato come il vescovo.

È lui che dalla Germania all’Argentina ha portato, diffondendola, la devozione per la Madonna che scioglie i nodi che riguardano situazioni che ci bloccano o che non riusciamo a risolvere.

La Vergine è colei che porta a Gesù, infatti il rapporto con Cristo per il cardinale Bergoglio è sempre stato centrale. Da qui il nome Francesco, figura da cui era colpito per il rapporto radicale che aveva con il Signore”.

Non resta che ringraziare il Signore Gesù che ci ha fatto capire il legame profondo tra questa preghiera e il Santo Padre e di conseguenza l’importanza di recitarla devotamente per tutte le situazioni critiche.

Annalisa Colzi

Leggi di Più: Papa Francesco, l’amico: «Innamorato di Maria» | Tempi.it
Follow us: @Tempi_it on Twitter | tempi.it on Facebook

 

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

5 commenti

  • Il messaggio che,sia di aiuto alle anime bisognose di aiuto fisiologico e psicologico nel combattere la malvagità’ dell’individuo che non vuole convertirsi x egoismo e la corruzione ne è il capostipite della causa-effetto.Preghiamo x tutte queste anime e che la Madonna ossa accoglierle sotto il suo manto celeste.Grazie Gesu ‘,ti prego;di aiutare tutti i bisognoso con la nostra madre grande e misericordiosa x amore di Dio Padre.Cosi’sia Amen Antonio

  • Con tutto il massimo rispetto per Papa Francesco, non credo che abbia questa “profonda” devozione alla Madonna.

    Vedete, non sono le parole che la nostra Madre accetta, ma “UBBIDIRE” alle sue richieste, sono oltre 70 anni che la Vergine Maria chiede la “Consacrazione della Russia”, perché ancora non è stata fatta?, perché i papi non hanno fatto questa consacrazione la quale richiede pochi minuti?, si sarebbero risparmiati decenni e decenni di sofferenza nel mondo.

    Nostro Signore disse “Non chiunque mi dice “Signore, Signore”, ma chi fa la volontà”, quindi fino a quando non si ubbidirà alla Vergine Maria, sempre con rispetto nutro dubbi su questa profonda devozione.

    Ci fu solo un papa che voleva farla, Giovanni Paolo II, ma come ebbe a dire ” Non me l’hanno voluta far fare”, ovviamente per una questione del politicamente corretto, si sa, cosa penseranno gli Ortodossi, il governo Russo, di questo atto.
    Quando Papa Francesco consacrerà la Russia al Cuore Immacolato di Maria, allora non avrò dubbi sulla sua devozione.
    Tommaso

  • consiglio vivamente questa novena in quanto per me ha rappresentato la chiave di volta prodigiosa che mi ha permesso di uscire da una situazione bloccata e aprirmi ad una soluzione illuminante il tutto dopo aver recitato x intero la novena e avere iniziato una seconda volta la medesima!!|!!GRAZIE MARIA

  • Anche io posso dire che è’ una preghiera miracolosa che scioglie ogni situazione difficile ed intricata , come erano le mie!
    Io ho avuto fede e ogni volta l’ho recitata per nove giorni con grande trasporto spirituale e tutte le volte che l’ho fatto, mi si è’ presentata la soluzione!
    Ave Maria. Amen.

  • io prego sempre Maria………vorrei adesso……..che mi esaudisse come sempre………..xchè l’ha sempre fatto………..grazie Maria……….

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 292 altri iscritti

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

App Ufficiale Android

Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 292 altri iscritti

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes

/* ]]> */