Annalisa Colzi
vaticano

Il Vaticano ci ha chiamati a Roma e noi ci saremo

Pellegrinaggio del 13 novembre

siamo stati chiamati a Roma, venite con noi?

Nei giorni scorsi mio marito, Stefano, riceve una telefonata da Roma: “Buongiorno, sono una rappresentante del Giubileo, chiamo dal Vaticano”. Vedo Stefano che strabuzza gli occhi e mi guarda. Ci siamo, penso io, ennesima denuncia di chi non gradisce i miei articoli, ormai ci sono abituata. Ma quegli occhi mi diconono qualcos’altro.

chiamo per conto di Mons. Fisichella

La telefonata prosegue: “Chiamo per conto di Mons. Fisichella, vorremmo invitare l’Esercito di Maria ad animare il 13 novembre la recita del Santo Rosario, in Piazza San Pietro”. Stefano continua a fissarmi, balbetta che dovrà verificare la possibilità di accettare questo invito. Tra un balbettio e l’altro inizio a comprendere di cosa si tratta e inizio ad agitarmi per far capire a Stefano che deve accettare immediatamente la proposta: il 13 novembre l’Esercito di Maria sarà in Piazza San Pietro per la Recita del Santo Rosario!

un momento di grande grazia

Nasce così il prossimo pellegrinaggio a Roma che si svolgerà appunto domenica 13 novembre.
Avremo la possibilità di varcare la Porta Santa per immergerci nell’infinita Misericordia di Dio, di partecipare alla recita dell‘Angelus e anche di animare la recita del Santo Rosario davanti alla statua di San Pietro. Un momento di grande grazia per l’Esercito di Maria, al quale sarà importante partecipare numerosi.

Vi ricordo che è possibile varcare la Porta Santa anche per le anime del Purgatorio. E’ questa un’opera spirituale molto importante perchè permette a tante anime di passare immediatamente dal Purgatorio al Paradiso. Avremo allora dei Santi che per tutta la vita ci saranno grati e ci accompagneranno nel nostro cammino terreno.

Per questo pellegrinaggio a Roma sono previste:

PARTENZA DA SAN MINIATO CON SALITE A: FIRENZE, PRATO E BETTOLLE    COSTO  40 EURO A PERSONA.
PARTENZA DA CALERNO CON SALITE A: MODENA SUD E DA CASALECCHIO COSTO 45 EURO A PERSONA.
IL PRANZO E’ AL SACCO.

VI ASPETTIAMO!
E prendete nota che faremo altre tappe importanti della spiritualità di Roma e tra queste vi sarà Santo Spirito in Sassia dove si trova il quadro di Gesù Misericordioso.

Per informazioni ed iscrizione rivolgetevi a:

Stefano Colzi per San Miniato, Firenze, Prato e Bettolle
Cell: 3924605098 e-mail: info@annalisacolzi.it

per partenza da Calerno, Modena e Bologna
Teresa Fontana cell. 3457718720 e Rosa Savinelli cell. 3388994392

 

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

/* ]]> */