Annalisa Colzi
sito satanico

Il sito satanico dove si fa la compra vendita di anime

Giorni fa ho ricevuto una segnalazione a dir poco inquietante. In un sito satanico si fa compra vendita di anime. Avete capito bene. Esiste un sito satanico dove si fa commercio di anime. Non crediate che sia solo uno scherzo di cattivo gusto. Purtroppo è tutto, tragicamente, vero. Un sito satanico gestito da satanisti.

Occorre fare molta attenzione a cosa guardano in Internet i vostri figli. In quali siti entrano poiché basta la registrazione al sito per essere già accalappiati e perseguitati. Leggete di cosa si tratta. Un grazie di cuore ad Antonio per la segnalazione.

Ciao Annalisa, ti scrivo per metterti al corrente di qualcosa a dir poco abominevole presente su un sito internet.

Il sito si chiama www………com , in poche parole si tratta di un sito di compravendita di anime, hai capito bene, una sorta di Ebay del demonio! Ti mando alcuni screenshot del sito, e la traduzione dei suoi contenuti.

Nella pagina dove si trovano i diversi campi da riempire per la sottoscrizione del contratto si può leggere: sito satanico

 Il detentore dichiara la piena proprietà dell’anima originariamente appartenuta al sottoscritto , una volta soddisfatte le condizioni.

Termini e condizioni rappresentano un contratto legalmente vincolante , far sapere in questa data : 2015/08/26

Il richiedente o il venditore dell’anima devono cedere la proprietà della loro anima mortale dopo la morte, per l’eternità . In virtù di questo accordo sono consapevole del fatto che sarò cancellato dal libro della vita e inserito nel libro nero della morte. Questo patto, mi lega in un modo che è irrevocabile e sono d’accordo a cedere completamente la mia anima incondizionatamente. Io, essere sano di mente e di corpo, comprendo pienamente le conseguenze dovute alla sottoscrizione del presente contratto e ho agito liberamente e volontariamente.

Nei campi da riempire devi inserire:

1. Nome e cognome

2. la tua email

3. Il tuo peccato preferito

4. (Facoltativi) Il tuo numero di telefono, la tua foto

5. Vengono offerte 4 diverse opzioni per la vendita:

– Desidero donare la mia anima gratis

– Desidero vendere la mia anima a titolo gratuito

– Desidero mettere all’asta la mia anima al maggior offerente.

– A parte soldi e immortalità, desidero: ( e si può scrivere ciò che si vuole in un apposito campo)

6. La firma digitale

E poi cliccare sul pulsante :”Accetto questo patto”.

Ma non è tutto, in basso, si trova una piccola clausola del contratto, in caso di malafede dello stipulatore, che recita testualmente:

ATTENZIONE !! – Non cercare di vendere l’anima di una persona che non sia tu. Il contratto si applica solo alla tua anima. Per motivi di sicurezza abbiamo registrato il nome del tuo computer e il relativo indirizzo IP, in altre parole, sappiamo chi sei e ti rintracceremo . Gli impostori che, consapevolmente, inseriscono false informazioni saranno sottoposti a camminare sulla terra senza un’ anima mortale e ad essere perseguitati.

C’è dell’altro, nel secondo screeshot (la foto dell’immagine principale) puoi vedere una lista di anime messe all’asta, ad esempio il primo:

Angus Young

Current Bid (offerta attuale): 13$

Buy it now ( compra adesso): 5$

Anche se alcuni dei nomi presenti nella lista delle anime in vendita facciano sospettare che alcune di queste anime siano fasulle (Fidel Castro etc…), purtroppo, ci sono fin tante persone che, ingenuamente o consapevolmente, si compromettono per pochi miseri dollari.

Il motto del sito è:

COMPRIAMO ANIME, PAGHIAMO IN CONTANTI!

Per qualunque altra informazione, sentiti libera di contattarmi quando vuoi.

 

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

14 commenti

  • Mi domando quando verrà il nostro amato Signore! Sono proprio stanca della melma satanica in cui siamo immersi

  • preoccupante, poveri i nostri figli !! non bisogna mai abbassare la guardia. grazie annalisa!

  • Ciao Annalisa tutto questo è inquietante!Mio figlio ha 13 anni,sono vedova e lui e’ ribelle voglio proteggerlo ma come faccio non sono presente 24su 24 !

  • Piano piano, si vanno compiendo le scritture. Tutte le verità date a noi da nostro signore Gesù Cristo piano piano si rivelano. Intanto un’esortazione a tutti . In questo mese dedicato al S:Rosario offriamo una corona (misteri dolorosi o gloriosi) per fare argine a questa nefandezza. Dolorosi perchè in unione a nostro Signore offriamo queste sofferenze e gloriosi perchè siamo certi del trionfo della sua gloria e di quella di Maria sempre con la nostra collaborazione. Un caro saluto a tutti in Cristo e Maria. Non scoraggiamoci, Gesù e Maria sono i vincitori di questa lotta contro il potere delle tenebre.

  • A dir poco agghiacciante…con la scusa del gioco rovinano persone che ingenuamente cascano in questi pericolosi e astuti tranelli. Il male é ovunque ma la luce perfora anche le tenebre più fitte. Grazie della segnalazione.

  • Beh, a parte il cattivo gusto di un sito che sicuramente si inserisce in un disegno superiore, anzi inferiore, di corruzione mediatica della società, io non mi preoccuperei più di quanto non ci sia da preoccuparsi per “tutto il resto” che gira su internet.
    Non credo che se qualcuno, per incoscienza o per ribellione adolescenziale, si iscriva al sito poi arrivi qualcuno di notte a tirargli i piedi. Mi preoccupano di più, in concreto, le eventuali condizioni di profondo disagio materiale e/o spirituale che possono portare una persona a pensare seriamente ad iscriversi ad un sito del genere. Saluti.

  • Quando in classe capitano discussioni di un certo tipo (spiritismo, satanismo, esoterismo, occultismo e simili) dico chiaramente ai miei alunni di stare lontani da certe cose aggiungendo che con satana non si fanno buoni affari. Purtroppo l’ignoranza di molti giovani in campo religioso è grande, una volta, durante un’ora di sostituzione in una classe non mia, ho dovuto dare ad una ragazza la definizione di peccato mortale !

  • Caro Alberto, hai ragione sulle condizioni di disagio per chi si iscrive ad un sito del genere, però ti correggo su un altro punto: nessuno viene a tirarti i piedi e su questo sono d’accordo ma i disastri spirituali legati a queste pratico si tramutano poi nei comportamenti nella vita di ogni giorno; credimi senza scherzare; queste pratiche sono pericolose ed è dovere di ogni cristiano che si ritiene tale di avvisare il più possibile, sopratutto la gioventù di tenersi lontano da tali pratiche , perchè prima prendono l’anima e poi anche il fisico con disturbi di vario genere. Siano sempre lodati Gesù e Maria

  • Preghiamo continuamente con la nostra vita.
    Restiamo, viviamo sempre in Lui.
    Preghiamo e offriamo.

  • Ci sono tanti modi di vendere l’anima altrui. Uno è quello di prestare soldi ad un bisognoso, magari un parente, e poi non volerli indietro.Se chi ha prestato i soldi frequenta maghi ed è posseduto, in quel modo ha messo una seria ipoteca su quell’anima offerta a satana, tale che se quel tale che ha ricevuto i soldi non vive sempre in Grazia di Dio o fa una vita peccaminosa, finisce per convalidare la vendita della sua anima, benché inconsapevole, proprio per la sua vita lontana da Dio. Non è detto che sia perduto perché il Signore nella Sua infinita misericordia potrà forse trovare qualcuno della sua famiglia o tra le amicizie che sia disponibile a soffrire per lui. Ma è molto doloroso e difficile strappare quell’anima al demonio e pericoloso per chi accetta di prenderla in carico. Chissà perché mi viene un’associazione di idee certamente sbagliata, ( spero) ma dare soldi ai ragazzi poveri che poi devono sorbirsi a scuola la teoria del gender che per me equivale al battesimo di satana, mi turba molto!

  • Per me questa è solo gente da ospedale psichiatrico (ma ce ne sono ancora?). Tuttavia è sacrosanta la raccomandazione di tenersi alla larga da essi: se anche non c’entrasse il Demonio in senso stretto, possono pur sempre essere seriamente a rischio l’equilibrio psichico e la rettitudine morale delle persone.
    Tommaso Pellegrino – Torino
    http://www.tommasopellegrino.blogspot.com

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 281 altri iscritti

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

App Ufficiale Android

Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 281 altri iscritti

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes

/* ]]> */