Annalisa Colzi
il demonio parla della madonna

Il demonio parla della Madonna durante gli esorcismi

Il demonio parla della Madonna in un esorcismo di Padre Francesco Bamonte:

Voi pensate che sia lassù, ma Lei non sta lassù. Lei vi sta vicino; bastardi, bastardi, che avete fatto per averla così vicina, eh? E quando morite, Lei è là, Lei è là (lo ripete con rabbia) e aspetta un vostro pensiero; un vostro palpito del cuore per il bene; una vostra chiamata a Quello (a Gesù) e Lei è là. Lei è là che vi aspetta con il cuore aperto di madre! Tu sai che cos’è una madre, eh? Una madre guarda teneramente tutti i figli; insegna loro il bene; li richiama al bene e piange. Piange se il figlio, il figlio, il figlio non l’ascolta, perchè sa che io, io lo prenderò, se non l’ascolta io lo prenderò! (‘La Vergine Maria e il diavolo negli esorcismi’, Francesco Bamonte).

E in un esorcismo compiuto da padre Amorth afferma:

Padre Amorth: “Quali sono le virtù della Madonna che più ti fanno rabbia?

Demonio: “Mi fa rabbia perchè è la più umile di tutte le creature e io sono il più superbo; perchè è la più pura di tutte le creature e io non lo sono, perchè è la più ubbidiente a Dio di tutte le creature e io sono il ribelle!”

Padre Amorth: “Dimmi la quarta qualità per cui hai tanta paura della Madonna che ti spaventi di più quando nomino la Madonna che quando nomino Gesù Cristo!”

Demonio: “Ho più paura quando nomini la Madonna perchè sono più umiliato ad essere vinto da una semplice creatura anzichè da Lui…”

Padre Amorth: “Dimmi la quarta qualità della Madonna che ti fa più rabbia!”

Demonio: “Perchè Mi vince sempre, perche’ non è mai stata sfiorata da alcuna colpa di peccato!”

«Durante un esorcismo, attraverso la persona posseduta, Satana mi ha detto: Ogni Ave Maria del Rosario, è per me una mazzata in testa; se i cristiani conoscessero la potenza del Rosario, per me sarebbe finita!» (Don Gabriele Amorth)

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

9 commenti

Lascia un tuo commento

  • è vero, satana odia così tanto la madonna, ma altrettanto e molto di più la Madonna ama noi e non ci dobbiamo scoraggiare e pregarla sempre, l’unica arma contro il diavolo è pregare il santo rosario

  • Vergine Pura Signora, Immacolata Madre di Dio (da un inno alla Madonna scritto da S. Nettario (1846-1920), vescovo ortodosso di Egina (Grecia).

  • Ho ascoltato ieri sera su Radio Maria uno spezzone di trasmissione in cui un sacerdote citava un fatto accaduto a due esorcisti che su ordine di Dio costrinsero il demonio che possedeva un ragazzo di 16 anni analfabeta a creare all’istante un sonetto riguardante l’Immacolata Concezione della Madonna 31 anni prima che venisse proclamato il dogma. Per dire che anch’egli deve obbedire immediatamente ad un ordine di Dio. Dio è il più forte, peccato che non si decida a prendere in mano visibilmente la storia umana già adesso. Ne abbiamo bisogno prima di tragedie imminenti e spaventose-

  • Caro Leopoldo, siamo in molti ad essere frementi in attesa del ritorno di nostro Signore; addirittura vorremmo che prendesse in mano la storia e la rivoltasse per la vittoria del suo Regno; io credo che Lui lo voglia fare insieme a noi questo trionfo della gloria, per questo a mio avviso ci lascia così molto tempo, per questo ha ispirato Papa Francesco ad indire un anno Santo della Misericordia affinchè questa Misericordia si riversi su tutti. In primis su di noi per essere guide per quelli che non la conoscono e poi per i peccatori incalliti, perchè abbiano un ultima ancora di salvezza (come dice Santa Faustina nel suo Diario) dove aggrapparsi prima che giunga la giustizia. Mi è venuto alla mente che il prossimo incontro dei giovani con il Papa è a Cracovia nel 2016. Cracovia, si, sede del santuario della Divina Misericordia voluto da Giovanni Paolo ii e tomba di Santa Faustina , colei che ha donato la sua breve esistenza alla causa della Divina Misericordia. Tutto piano piano si compie e mentre il maligno semina ancora guerre, odio, omicidi, divisioni e non so quanto altro male noi affrontiamolo con la preghiera del Rosario con fede e perseveranza. Un caro saluto a tutti in Cristo e Maria

  • Certo, la Misericordia! Quanto costa la Misericordia di Dio? Il Suo Sangue! Quindi chi ne vuole usufruire la deve anche, in qualche misura, pagare. Quanto e cosa ha chiesto come penitenza papa Francesco? Il solo passare sotto la porta santa non purifica come una doccia lava il corpo! Speriamo che la gente, soprattutto i lontani vengano ben istruiti altrimenti crederanno di essere stati purificati da ogni peccato passato e invece saranno messi peggio di prima. Potrebbe giocarseli tutti il demonio, quindi è un arma a doppio taglio. Il “Fatto quotidiano titolava pressappoco:” Finalmente una indulgenza senza rigore”. Sarebbe vera indulgenza? E’ certo che il Signore voglia che questa volta a vincere il demonio sia l’umanità guidata da Maria. Lui l’ha già vinto facendo la Volontà del Padre fino a morire in croce. Ora tocca a noi riscattare la prima disobbedienza con la prova della nostra Fede fino a rinnegare il mondo e quanto oggi con insistenza ci offre di vivere una vita contro Dio. Satana è sciolto dalle catene e lo possiamo vedere facilmente nelle persone che contano e che legiferano contro Dio. La perversione ha preso il nome di “conquista di civiltà”. Ormai il Cristiano cattolico non ha più voce in capitolo in Italia , in Europa, nel mondo! Potremo solo fare testimonianza e pagarne il prezzo carissimo nell’attesa che il Signore ritorni a liberarci dall’oppressione maligna e a fare finalmente GIUSTIZIA! Dobbiamo pregare per questo! leopoldo

  • Ma forza di Satana. …sta ….che noi quando preghiamo Maria per avere aiuto ….e miracoli. ..ma non arrivano. ..e li che lui colpice! !!
    Sulla…..sfiducia….sulla non fede….che tutto quello che ci succede…. di brutto ….pregando Lei…..non ci viene d’atto! !!

  • Quante cazzate che dite e scrivete in nome di chi non si sa che se fosse DIO gia vi avrebbe annientato .

  • Quante cazzate che dite e scrivete in nome di chi non si sa che se fosse DIO gia vi avrebbe annientato .

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 18.454 altri iscritti

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 18.454 altri iscritti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
/* ]]> */