Annalisa Colzi
nuovo libro di Papa Francesco quando pregate dite padre nostro
satanisti

I satanisti definiscono le unioni omosessuali il proprio “sacramento”

Ogni volta che il popolo americano cercherà di mettere un freno all’aborto o di preservare le attuali leggi sul matrimonio, i seguaci satanisti saranno pronti a contrattaccare, promette il portavoce internazionale del tempio satanico.

“Lucien Greaves” ha dichiarato sul settimanale Metro Times che vorrebbe aiutare le donne a sottrarsi  alle leggi pro-vita; sulla base del fatto che le restrizioni sull’aborto violano i loro credi “religiosi” satanisti. Ha inoltre aggiunto che il “matrimonio” tra omosessuali è un “sacramento” satanico.

Secondo Greaves, il Governatore del Michigan Rick Snyder, un Repubblicano appartenente all’ala moderata del partito, “sta cercando da tempo di rendere impossibile per le donne interrompere una gravidanza”. La scorsa Pasqua è diventato effettiva una proposta di legge sottoscritta da Snyder; legge che impone alle strutture statali dove si realizzano aborti di innalzare i loro standard di sicurezza e salute; occuparsi in maniera adeguata dei bambini abortiti; e assicurarsi che non vi sia coercizione all’aborto. Un’altra, che esige un consenso specifico per iniziative riguardanti l’interruzione della gravidanza è divenuta legge lo scorso Marzo.

Il Governatore aveva precedentemente sottoscritto una legge in base alla quale il medico deve dare alla donna l’opportunità di vedere una ecografia del suo bambino prima dell’aborto.

“Riteniamo di dover proteggere le donne da procedure superflue come l’ecografia transvaginale, richiedendone l’esenzione per motivi religiosi” dice Greaves. La proposta di legge in questione di fatto non obbligava i medici a eseguire l’ecografia transvaginale; per quanto essa venga regolarmente effettuata durante l’operazione di interruzione di gravidanza.

Greaves ha affermato sul sito Vice.com che i suoi seguaci di lucifero non sono adolescenti anti-sociali e delinquenti; ma satanisti con spirito civico e responsabilità sociale.

 “Una delle tematiche che ci stanno più a cuore sono i diritti degli omosessuali”, continua.

Snyder, da lui definito “un governatore idiota” avrebbe permesso alla sua “personale avversione nei confronti degli omosessuali di prevalere sul suo rispetto della Costituzione; per noi, il matrimonio è un sacramento. Lo riconosciamo, e riteniamo che lo stato debba riconoscere il matrimonio in base alla libertà di culto”.

Ha detto che sarebbe lieto di presiedere tali cerimonie in Michigan; dove il Giudice Federale Bernard Friedman ha dichiarato anticostituzionale la legge che riconosceva come legittimo solo il matrimonio tra un uomo e una donna.

La posizione del tempio satanico sull’aborto e la ridefinizione di matrimonio “in maniera forse involontaria conferma la posizione di molti del movimento pro-vita secondo i quali gli attacchi contro la famiglia e una vita umana innocente sono di origine diabolica” ha detto sul LIfeSiteNews Adam Cassandra, responsabile delle comunicazioni per Human Life International.

“Come Papa Francesco ha più volte ribadito, satana esiste davvero” ha dichiarato. “Per quanto richiedano a gran voce “diritti” e “giustizia”, si ideantificano con la fonte di ogni male e inganno nel corso della storia dell’uomo”.

In alcune occasioni, alcuni progressisti liberali hanno invocato forze demoniache nei loro tentativi di pressione sull’opinione pubblica. Lo scorso Luglio, un gruppo di sostenitori dell’aborto inneggiava a satana; mentre i cristiani cantavano Amazing Grace davanti al Parlamento del Texas prima che venisse approvata la legge che proibisce di interrompere la gravidanza oltre la 20esima settimana.

“Questa mossa da parte del tempio satanico non fa che rafforzare la teoria che c’e qualcosa di ingannevole o malvagio dietro agli attacchi a livello mondiale contro la vita e il matrimonio” ha detto Cassandra sul LifeSiteNews.

Greaves e i suoi seguaci satanisti sono finiti su tutti i giornali con le loro minacce di portare le orazioni sataniche nelle scuole; i tentativi di erigere statue del diavolo sul suolo pubblico e celebrando messe nere ad Harvard.

Greaves, all’anagrafe Doug Mesner, sostiene che, anche se la sua organizzazione si chiama tempio satanico, in origine non c’erano organizzazioni né templi; e nessuno dei suoi leader in realtà credeva nel diavolo.

“Per quanto vi fosse in origine l’idea che il tempio satanico dovesse fondarsi in qualche modo sul culto di una entità soprannaturale conosciuta come satana, nessuno di noi ci credeva davvero” dice Mesner su Vice.com. Secondo quanto afferma, alcuni amici lo avevano coinvolto perché aveva trascorso gli anni ad Harvard studiando teorie di complotto; tra cui storie fantasiose sull’Abuso rituale satanico.

Il loro scopo era screditare gli argomenti a favore della libertà religiosa. Applicandoli a un culto satanico e realizzarci un documentario. Mesner fu assunto come loro portavoce e così nacque Lucien Greaves.

Il “tempio” accolse pubblicamente la decisione del Governatore della Florida Rick Scott di sottoscrivere la legge che permetteva le preghiere a scuola “che permette a bambini che normalmente non vi sarebbero mai venuti a contatto di studiare il culto satanico in classe”.

“Gli Stati Uniti sono una nazione basata sul pluralismo religioso” dice Greaves.

Dopo la decisione dell’Oklahoma di installare un monumento  dei Dieci Comandamenti davanti al Parlamento, Greaves e i suoi seguaci iniziarono a raccogliere fondi per costruire una statua di satana; circondato da bambini adoranti da posizionare al suo lato. Greaves ha comunicato a Fox News lo scorso mese che il suo gruppo aveva già raggiunto i ventimila dollari grazie all’iniziativa.

Il tempio aveva anche programmato una “rievocazione” di una messa nera nell’università di Harvard in Maggio. Ma l’evento fu cancellato pare su iniziativa del Rettore di Harvard Drew Faust. La quale lo ha definito “volutamente irrispettoso e provocatorio”. E ha partecipato a una Processione Eucaristica per contrastare una possibile profanazione della Santa Eucarestia.

Le autorità del Mississipi hanno accusato Mesner di avere profanato un cimitero; dopo che lui e i suoi seguaci avevano celebrato una “messa rosa” nel Magnolia Cemetery a Meridian sulla tomba di Catherine Johnston, la madre di Fred Phelps Jr., fondatore della Chiesa Battista di Westboro. Il rituale avrebbe avuto lo scopo di cambiare il suo orientamento sessuale nell’aldilà. Mesner aveva pubblicato lo scorso Luglio fotografie della cerimonia; tra le quali una che lo ritraeva mentre strofinava i propri genitali sulla lapide della defunta.

“Fai un viaggio di chilometri per venire fin qui; e compiere un gesto di questo tipo sulla tomba di una persona. E dici che è per amore? Queste persone sono degli ipocriti. Non c’è altro che odio dietro a una azione di questo tipo”. Così sostiene sul Meridian Starr il proprietario del cimitero, Bill Arlinghaus.

Poco a poco però Greaves cominciò ad andare oltre gli scherzi macabri.

Dice che lo scopo attuale del tempio satanico è avere dei gruppi di pressione a Washington D.C. E si lamenta del fatto che il culto satanico non avrebbe “nessuna influenza politica, nessun programma conosciuto, nessun sostegno”.

Il suo gruppo sta “istituendo un fondo cassa” ha detto su Vice.

Il documentario è stata accantonato da tempo, afferma. “Non abbiamo in cantiere nessun progetto per un film sul tempio satanico al momento. L’idea di un film è divenuta quanto meno secondaria”.

Ottenere vittorie in campo politico promuovendo l’aborto e l’accettazione dell’omosessualità si è dimostrato più allettante, e più pressante, per il diavolo e i suoi presunti seguaci satanisti.

https://www.lifesitenews.com/news/satanic-temple-leader-seeks-religious-exemption-to-pro-life-laws-offers-to

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

4 commenti

Rispondi

  • Che il demonio esiste ne abbiamo avuto la conferma 2000 anni fa, il Signore non e’ mica venuto a scacciare farfalle, la sua presenza e’ ovunque oramai, e’ il re di questo mondo e risulta sempre piu’ difficile resistere alle tentazioni che sempre ti pone davanti agli occhi! Ma chi e’ con il Signore non ha nulla da temere anzi, ha un obbligo nei Suoi confronti, pregare per quelle anime che il demonio e’ riuscito a sedurre e che molto difficilmente saranno in grado di liberarsene autonomamente!!
    FILIPPESI 4:13
    IO POSSO OGNI COSA IN COLUI CHE MI FORTIFICA

  • Non ho parole… Se non che noi Cristiani dobbiamo difendere la vita e i valori cristiani con le unghie e con i denti, oltre che con l’esempio di vita e le parole… Siamo in guerra! E dobbiamo combattere in modo non violento, come il Maestro (Gesù Cristo) ci ha insegnato, ma dobbiamo combattere, con la consapevolezza che “le porte degli inferi non prevarranno” e il Cuore Immacolato di Maria trionferà!
    “Se il sale della terra perde il sapore…”
    Un augurio di gioia, pace e felicità a tutti…

  • Maria Immacolata prega per noi e il mondo intero. noi crediamo che la chiesa non avra’ mai fine e maria trionferà.amen alleluia. lode al Signore.

  • Piuttosto, è il loro mezzo di depravazione e perversione….

Prossimo Pellegrinaggio Medjugorje

Capodanno Con MariaDic 29, 2017
377 ore.

Iscriviti per ricevere gratis i miei articoli

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 18.572 altri iscritti

Seguici su facebook

Per capire come manipola la mente una setta

michelle huzinker

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Una fedeltà senza fili, che unisce un piccolo esercito di mendicanti

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

misericordina rosario dell'anima

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: