Annalisa Colzi

Horror House: quando la stupidità umana non ha confini

 Horror House - Non aprite la porta di McKamey Manor LE FOTO

ATTENZIONE: i contenuti che seguono potrebbero urtare la vostra sensibilità. Leggete a vostro rischio e pericolo!

Sette ore di Horror House. Sette ore di un’esperienza che probabilmente ricordereste per tutta la vita. E non c’è via d’uscita nemmeno se supplicate, perché… avete firmato una liberatoria dove è scritto nero su bianco che vi potranno torturare a loro piacimento per tutto il tempo che vorranno.

Non è la trama di un film, non è letteratura dell’orrore. E’ realtà. Oggi, proprio in questo momento, a San Diego c’è qualcuno che sta affrontando questa cruda esperienza nella horror house più estrema e cruenta che sia mai esistita: McKamey Manor.

Selezione all’ingresso

A McKamey Manor si accede solo su appuntamento. Si viene scelti e ricontattati direttamente dalla proprietà (esclusivamente maggiori di 21 anni) , si deve mostrare documento d’identità all’ingresso e si deve firmare una liberatoria che permette agli attori di avere campo libero sull’ospite (nella quale si solleva la Horror House dalla responsabilità di qualsiasi danno o infortunio possa capitare all’interno ).

Si deve perciò accettare di non terminare l’esperienza prima della fine (non si può uscire se si ha paura, si si piange o se si supplica), solo la direzione si riserva di decidere se concludere la visita in caso di grave pericolo per il guest.

Dal sito ufficiale si evince che gli abiti verranno rovinati, colorati, sporcati e strappati, perciò è fortemente sconsigliato l’ingresso con vestiario di un certo valore. Non possono entrare persone che hanno problemi di cuore e di salute in generale, facilmente impressionabili o claustrofobiche. Ad oggi ci sono più di 20.000 persone in lista d’attesa che stanno aspettando di essere selezionate per poter accedere a questo incubo.

Dove inizia il gioco

L’indirizzo fisico di questo percorso horror viene comunicato nel momento di prenotazione ed è tutto’oggi poco conosciuto nel web. Alcuni recensori parlano di un “hotel” (la stessa parola “Manor” lo farebbe pensare). Sul sito ufficiale e sui social è chiaramente scritto di contattare tramite mail la direzione per avere info.

I percorsi

In questo terrorifico walk through si entra al massimo due persone per volta, non ci sono gruppi in coda che possano “stemperare la tensione” e cercare di superare il tutto con più facilità. I percorsi che si possono scegliere sono due, il primo della durata di 4 ore e il secondo di 7 ore (quest’ultimo MAI completato da nessuno).

L’esperienza

Non è mai esistito nulla di più reale e invasivo come questa esperienza. Nemmeno nelle ben note Halloween Horror Night degli Universal Studios che già a loro modo sono il TOP per questo genere di cose.

A San Diego, entrando a McKamey Manor, si va incontro a costrizione mentale e fisica; si può essere bendati, legati, chiusi in una bara/ cella frigorifera o in una gabbia. Gli attori-creature (killer, mostri, demoni, clown, soldati) simulano strangolamenti, percosse e possono arrivare a imbavagliare il guest inserendogli un fazzoletto in bocca per impedirgli di urlare.

Si viene letteralmente coperti da sangue, escrementi e vomito (finti?) durante la visione di scene estremamente realistiche dove si partecipa in prima persona. Si subiscono torture (waterboarding), si è obbligati a mangiare cibi disgustosi/marci o ad entrare in contatto con animali (serpenti, ragni). In alcuni casi possono esserci delle cose da trovare per potersi liberare da stanze invase da attori, rumori assordanti ed effetti speciali.

Perchè nasce McKamey Manor

I creatori di questo percorso splatter così eccessivo affermano che l’idea sia nata dopo anni ed anni vissuti in prima persona a contatto con horror house, e spooky festival mediocri e poco coinvolgenti per i visitatori. A giudicare del successo che sta riscuotendo McKamey Manor non si può certo dargli torto, anche se questo walk through è da molti preso di mira perché troppo crudele e, per alcuni, va contro ogni tipo di moralità e buon senso.

Di seguito, se non vi impressionate facilmente, potete capire di cosa stiamo parlando guardando questi video girati all’interno di McKamey Manor:

Si ringrazia Carla Felli per la segnalazione.

di Deborah Begali , 24 ottobre 2014

http://www.theparks.it/notizie/2014/10/horror-house-non-aprite-la-porta-di-mckamey-manor-n1647/

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

15 commenti

Lascia un tuo commento

  • Davvero demenziale.
    Gente che paga e attende per provare una sorta di anteprima dell’inferno…
    Che siano deficienti? organizzatori compresi?

  • E’ un grande schifo ma il problema è che il demonio, per attirare a se anche le nuove generazioni, fragili, domabili, insicure e plagiabili facilmente, si inventa di tutto. Dobbiamo solo pregare che queste schifezze e orrori si fermino e che specialmente i giovani di oggi aprano gli occhi. Noi dobbiamo aiutarli anche se non è facile.

  • la dice lunga sul livello di morale generale raggiunta dalla nostra società “sazia e disperata” che ha perso la strada e il senso della bellezza, della dolcezza, della grazia pensata da Dio per ciascuno di noi e ci siamo indirizzati al brutto, all’orrido al malsano e disgustoso tutti figli del pervertito e pervertitore.
    urge la conversione

  • Non sono riuscita a leggere tutto e ho evitato di vedere le foto facendo velocemente lo scroll….Dio mio ma dove andremo a finire?

  • No comment…siamo alla frutta ormai…come si può essere così masochisti da pagare uno schifo del genere?? E come si può essere così sadici da organizzare queste horror house??Mah….

  • aggiungo:
    “Dal sito ufficiale si evince che gli abiti verranno rovinati, colorati, sporcati e strappati, perciò è fortemente sconsigliato l’ingresso con vestiario di un certo valore.”

    Pensano solo agli abiti firmati e non ai danni morali e fisici?
    Ma anche chi partecipa pensando solo a non rovinare gli abiti a che livello di ignoranza è?

  • Siamo giunti ad un periodo dell’umanita’ in cui il Nostro Signore lo Aspettiamo con tutto il cuore. Lo scandalo é il re del mondo. La sopportazione e la visione di persone cosi mi fa credere che loro abbiano gia scelto L’inferno. La preghiera nostra per questi uomini é sprecata ? Che confusione ho in testa.io amo la bellezza e la natura …..loro sono morti. Spiriti infernali non ancora sazi dei loro sporchi Ed aberranti pensieri…

  • Ma ho le allucinazioni..! O sta accadendo davvero tutta questa aberrazione…?? e questi pagano anche, per bruciarsi il cervello..!! E ce ne sono altri 20.000 in fila per entrare in quell’inferno..?! Ma Gesù mio..! Il Giudizio arriverà prima o poi.. Soprattutto per questi organizzatori al servizio di satana.. Ma questi giovani… possibile che siano così attratti dall’Inferno..!!!
    Gesù e Maria, ascolta le nostre preghiere.. Salva questa umanità..

  • Non c’è alcun dubbio: è tutta opera del demonio. Finirà tutto questo scempio, quando le porte degli inferi saranno chiuse per sempre.
    Signore, venga presto il Tuo Regno.

  • Ciao, sono andata a guardare il video….stavo per vomitare….la gente è impazzita!!!!!…Speriamo che Dio abbia tanta misericordia per noi esseri umani…ci meriteremmo un altro diluvio….

  • Forse è necessario che avvenga anche questo…
    Noi cristiani restiamo uniti sempre nelle preghiera, soprattutto per queste anime, talmente povere da desiderare l’inferno senza nemmeno rendersene conto.
    Se devo essere sincero, però, mi sembra che oltre al nemico ci sia di mezzo anche un qualche cosa di psicopatico, una tendenza morbosa al masochismo estremo, dovuta a cause naturali di alterazione mentale.

  • Questa mattina ho letto questo articolo ed ho avuto la necessità di poter meditare un passo del Vangelo: non c’è più regola alcuna nel mondo, ve ne siete accorti? Tutto sta andando allo sfacelo… Mi dicevo : maGari tra quei giovani c’è chi un giorno farà il medico.. Ma come potremo avere alle ns spalle generazioni di tal genere? Perché non esiste più una sola regola? Dio, per quanto sarai ancora lontano da questa terra che non ha pace? Maria ci faccia da sentinella. Grazie Gesù’. Amen

  • la gente ha perso la testa. questa per me è spazzatura umana. Abbia Dio misercordia per queste persone incredule

  • Non mi meraviglierei se tra i partecipanti vi fosse anche qualche satanista. Comunque in questi casi si può solo pregare.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
/* ]]> */