Annalisa Colzi
nuovo libro di Papa Francesco quando pregate dite padre nostro
guru della massoneria

Biglino il guru della massoneria e dell’anticristo

La Bibbia spiegata dal guru della massoneria

Nell’ultimo libro pubblicato da Annalisa dal titolo Mercenari della Fede e attraverso le precedenti pubblicazioni, l’autrice cerca di metterci in guardia dai guru della massoneria e dell’anticristo; dai sensitivi; dai falsi maestri; dagli apostoli della new age, e chi più ne ha più ne metta. Mauro Biglino sembra uscito proprio da questi testi perché riesce a incarnare in sé una tale quantità di menzogne da far impallidire chiunque.

disposti a credere in tutto pur di non credere in Dio

Questo personaggio “ex massone” (ma su quell’ex abbiamo dei seri dubbi), si definisce studioso di storia delle religioni e traduttore di ebraico antico. Ha collaborato marginalmente con le Edizioni San Paolo per diversi anni, fino a quando non ha iniziato a pubblicare i suoi testi, “frutto di 30 anni di studi“. In breve tempo è diventato un punto di riferimento per tutti i new ager e satanisti. Un guru della massoneria e un idolo per tutti coloro che sono disposti a credere in tutto pur di non credere in Dio.

gli alieni esistono e noi siamo loro figli

L’affermazione fondante di Mauro Biglino è che “gli alieni esistono e noi siamo loro figli”. Niente di eccezionale, uno dei tanti, si potrebbe pensare. Ma Biglino è riuscito a creare intorno a questa sua affermazione un immenso giro di affari che lo sta facendo diventare ricco e famoso. Per dimostrare questa sua ridicola teoria pubblica libri che contribuiscono perfettamente al progetto dei massoni e dell’anticristo: quello di infangare l’immagine pubblica della Chiesa Cattolica, con ogni tipo di menzogne.

guru della massoneria

Ma vediamo alcune affermazioni di Biglino che ci aiuteranno a comprendere il personaggio.

La tesi sostenuta dal “professore” è che l’Uomo sia stato artificialmente progettato da una razza extraterrestre; sarebbe quindi il frutto dell’ingegneria genetica.

“Il Dio descritto nella Bibbia è solo un miserevole alieno malvagio, un semplice uomo, un extraterrestre collerico e capriccioso”. “Dio non ha creato nulla”.

Dio presenta sintomi di disturbi mentali riconducibili alla schizofrenia

“Il Dio conosciuto con il nome di Yahweh, sarebbe un essere in carne ed ossa, un comandante militare che cammina; mangia; beve; si sporca; si lava; deve riposare. Uccide in prima persona; da ordini ai suoi di sterminare anche i parenti più stretti; impone il massacro di madri con i loro figli maschi; detta leggi e ammazza chi non le rispetta; chiede sacrifici umani (…). E’ iracondo e paranoico; sembra presentare talvolta sintomi di disturbi mentali riconducibili alla schizofrenia, ecc ecc…”

“La Genesi non parla della creazione dei cieli e della terra; bensì della costruzione di una diga, della bonifica del territorio sottostante, dell’avvio di attività di coltivazione e allevamento…

“La Bibbia parla non del diavolo: il diavolo biblico non esiste; come non esistono né l’inferno né il paradiso biblico.”

“Non esiste il peccato originale. Non esiste alcuna macchia che deve essere lavata; non devono esistere riti per toglierla; non devono esistere intermediari che celebrano quei riti.”

Nella Bibbia non esistono neppure gli angeli. “I cherubini erano delle macchine volanti.”

“Yahwèh comunicava con Mosè attraverso un sistema radio.”

“Il Nuovo Testamento non ha motivo di esistere, poiché Yahwèh non è Dio; quindi non può essere il Padre di Gesù come insegnato dal Magistero della Chiesa.”

Biglino afferma che Gesù era un falso profeta “astuto” o “un mito copiato da altre religioni“. E in un suo libro nega i miracoli di Gesù attraverso un “esame medico-scientifico”.

“Cristo sulla croce, convinto di essere il messia promesso, esprime tutta la sua rabbia, dicendo: perchè mi hai giustiziato? Cioè, non eravamo d’accordo così, io ero il messia davidico che doveva vincere, invece sono sconfitto.”

guru della massoneria

“Cristo non è risorto perché non è mai morto in croce.”

“ La Chiesa è l’istituzione che per secoli ha cercato, e cerca tuttora, di ostacolare il progresso e la conoscenza; che ha distrutto la figura di Cristo e di Dio portando ovunque nel mondo messaggi di sopraffazione, di odio, intolleranza e cercando di conquistare le coscienze di tutto il mondo. La massoneria è la forza che ha cercato di ostacolare per secoli questa tendenza, portando luce e conoscenza. Attualmente Chiesa cattolica e massoneria vanno spesso a braccetto e perseguono identici fini con identici mezzi, diventando due facce di una stessa medaglia (…).
E’ dalla fusione di queste due forze, dal meglio di esse, che un domani arriverà un’umanità migliore, che avrà amore e conoscenza, saggezza ed equilibrio.”

A voi l’ardua sentenza: siamo o no davanti al guru della massoneria e dell’anticristo?

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Per capire come manipola la mente una setta

michelle huzinker

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Una fedeltà senza fili, che unisce un piccolo esercito di mendicanti

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli