Annalisa Colzi
gloria polo non è proprietà

Gloria Polo non è proprietà di nessuno

Falsità su Gloria Polo

Gloria Polo non è proprietà

Pensavo davvero che non sarei mai riuscita ad avere Gloria Polo a Prato. Mi avevano prospettato anni di attesa e quindi ci avevo rinunciato. Poi, siccome le vie del Signore sono sempre infinite, mi è venuta l’idea di cercare una strada diversa dalla prima. E così, ho potuto portare nella mia città Gloria Polo; una donna che io considero la più grande profetessa del nostro tempo.

Gloria è una donna di una semplicità estrema, di una carità infinita. Dopo l’incontro al palazzetto di Maliseti, dove sono intervenute circa 1900 persone, ho avuto l’onore di averla come ospite a casa mia. Dopo aver trascorso con lei un giorno intero, mi sono convinta ancora di più che Gloria è un’opera meravigliosa di Dio; uno strumento speciale per questi tempi turbolenti e pericolosi.

Naturalmente dove la Grazia di Dio abbonda, abbonda anche l’azione del maligno che cerca in tutti i modi di farla tacere. Ed ecco perché crea situazioni spiacevoli per metterla in cattiva luce agli occhi dei Vescovi, dei sacerdoti e dei fedeli.

Uno delle cose su cui è stata attaccata è che prende un cachet molto alto, ma questa è una grande menzogna.

Gloria chiede solo il rimborso dell’aereo che, ovviamente, è alto. Bogotà, rispetto all’Italia, è piuttosto lontana. E con il fatto del visto, concesso quasi sempre all’ultimo secondo, è costretta a prenotare pochi giorni prima della partenza e questo fa sì che il prezzo sia alle stelle.

POI NON CHIEDE ALTRO. SE QUALCUNO HA CHIESTO ALTRE CIFRE A NOME SUO, ME LO FACCIA PRESENTE.

Io, e spero lo facciano anche altri organizzatori, mi sono sentita in dovere di darle anche una piccola offerta, visto e considerato che:

1°- Gloria quando viene a fare le testimonianze chiude il suo Studio Dentistico; con relativa perdita di introiti non avendo nessun collega che lavora con lei. E mi diceva (parlando in generale) che la sua opera lavorativa è tra i meno abbienti.

2°- Gloria non prende una lira dai libretti della sua testimonianza, né percepisce alcuna rendita di diritto d’autore. Gli incassi, anche se sono minimi, vanno tra l’editore e gli organizzatori dell’ evento.

3°- Nel 2006 a Gloria le è morto il marito lasciandola con tre figli che deve mantenere fino a che non hanno compiuto gli studi.

Detto questo, ribadisco che Gloria non chiede una lira in più del volo aereo.

Vi è poi un’altra questione che desidero porre alla vostra attenzione. GLORIA POLO NON HA MAI DETTO A NESSUNO DI NON STAMPARE LA SUA TESTIMONIANZA E NON HA AUTORIZZATO NESSUNO A MONOPOLIZZARE LA SUA PERSONA.

Gloria è molto felice che la sua testimonianza sia divulgata da qualunque Casa Editrice o da persone private.

NON ESISTE NESSUNA PAGINA FACEBOOK DA LEI AUTORIZZATA. Gloria non sta su Fb, non ne avrebbe neppure il tempo. Quindi diffidate di tutti coloro che ritengono Gloria Polo loro proprietà. Gloria Polo non è proprietà di nessuno.

A conclusione di questo breve scritto ringrazio Dio per questo incontro meraviglioso voluto, come ha anche detto Gloria, dalla Madonna.

Quindi… Evviva Maria che ci ha dato questa grande opportunità.

Annalisa Colzi

 

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

20 commenti

Lascia un tuo commento

  • Sono stata veramente felice di aver potuto presenziare all’evento. Già la sua esperienza mi aveva colpita ma sentirla raccontare da lei fa tutt’altro effetto. E’ una persona veramente umile e affabile.

    Grazie di tutto

  • Grazie Annalisa e stato un giorno bellissimo. L’espressione di Gloria Polo comunica pace e serenita e sono felice di aver potuto partecipare stando sino alla fine della serata senza sapere se avrei trovato un passaggio per Firenze o no ma alla fine due splendide persone del tuo gruppo mi hanno accompagnato fino a sotto casa. Grazie a Dio, grazie a te Annalisa e a tutti.

  • Ho letto diverse testimonianze di Gloria Polo su internet, credo possa aiutare le persone a riflettere seriamente sull’al di là. Su tale argomento ho letto anche l’ultimo saggio di Antonio Socci, il quale affronta anche la Polo, esprimendo alcune perplessità che volendo potrei fare mie, la tua affermazione che sia la più grande profetessa del nostro tempo mi lascia ugualmente un po’ perplessa, con tutto rispetto cara Annalisa. Del resto chi ha nel cuore Gesù e Maria ha già tutto, compreso il discernimento. La cosa sempre fondamentale è che le cose buone ci portino alla preghiera, alla conversione, ai sacramenti, dai buoni frutti si vede il valore dell’albero. Saluti Carla

  • Siano Lodati Gesù e Maria!!!
    Annalisa, appurato questo, ci sono filmati della testimonianza di Gloria? Un abbraccio!

  • Giornata immemorabile grazie Annalisa per tutto quello che fai per tutti noi, grazie Gesù. ,evviva Maria

  • Cara Annalisa puoi distribuire i libri di Gloria e facciamo un ‘offerta che le puoi inviare cosa dici?

  • La grazia che ha ricevuto Gloria Polo è grandissima, chiedere il rimborso del viaggio è una cosa ragionevole, altrimenti non ce la farebbe a portare avanti il compito che Gesù le ha assegnato prima di farla ritornare in questo mondo.

  • CIAO ANNALISA SEI GRANDE,SONO D’ACCORDO SU TUTTO QUELLO CHE TU DICI SU GLORIA MI PIACEREBBE CONOSCERLA O FARLA VENIRE A TESTIMONIARE A MONTREAL,TROVO LA SUA TESTIMONIANZA DIRETTA CON DIO.IO HO DEI PARENTI IN COLOMBIA SPERIAMO CHE UN GIORNO POTRO CONOSCERLA DI PERSONA A BOGOTA.TI SALUTO CARAMENTE

  • Carissima Annalisa
    Non ascoltare le voci maligne, ma guarda la parte buona. Grazie a te molte persone, circa 1900 hanno potuto ascoltare la testimonianza di Gloria Polo e questo ti fa onore, poi come ogni manifestazione ci sono delle spese, ma non per questo va criticato la parte bella di questa manifestazione.. Vai avanti e continua così, io sono con te… Ciao Simone…

  • Certo cara Carla, la cosa fondamentale è l’Eucaristia. Quali sono le cose su cui Antonio ha delle perplessità?

  • Grazie annalisa sei una persona guidata da Dio perché in Italia senza di te non avremmo mai potuto assistere in diretta ad una testimonianza così potente e di profonda fede come quella di gloria polo. Grazie per l’amore che sai trasmettere, per tutti noi.
    Inoltre ci allerti a non abbassare mai la guardia . .grazie..grazie ancora perchè l’evento di domenica mi ha toccato il cuore .
    moni

  • Carissima Annalisa, io ero presente domenica, è stata un’esperienza molto forte per certi versi destabilizzante. Sono stata contenta di esserci e non mi sono minimamente posta le domande alle quali tu hai risposto. Io non conoscevo niente sono venuta ho ascoltato e ho sentito le parole di una persona vera disponibile aperta nel donarsi, generosa a desiderosa di comunicare ciò che ha vissuto solo ed esclusivamente per aiutarci. Spero che il turbamento che ho da domenica sia di stimolo per riuscire ad amare tutti i giorni un po’ di più. Grazie per aver organizzato questo incontro e grazie infinito a Gloria

  • qualche tempo fa ho ricevuto da Torino ben 250 libretti della testimonianza di Gloria Polo ed ero incredulo sulla possibilità di diffonderli, considerando che io e Daria potevamo contare solo su una cerchia ristretta, ciononostante ce li portavamo appresso nelle varie occasioni comunitarie.Ebbene nell’arco di 8 mesi ci siamo ridotti a 5 copie!! Abbiamo fatto arrivare la sua esperienza a 245 persone!! E’ una grazia non merito nostro. Alleluja!

  • Annalisa appena posso ti rispondo, se non sbaglio dedica tutto un paragrafo solo alla Polo. Baci

  • Per tutti gli interessati, e per coloro che non erano presenti, grazie ad Annalisa Colzi che ha avuto ospite Gloria Polo con l’associazione “Esercito di Maria”, vi ripropongo sul mio web-magazine “sevengifts.org” la registrazione integrale della testimonianza di Gloria Polo.
    Mi perdonerà Annalisa se lo comunico qui, ma ho letto i commenti e lascio a disposizione di tutti e liberamente il servizio.
    Buona visione!

    http://www.sevengifts.org/?p=343

    Emiliano Tognetti

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 368 altri iscritti

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 368 altri iscritti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
/* ]]> */