Annalisa Colzi
gloria polo

Gloria Polo a Prato

Gloria Polo a Prato

Spero che questa sia la volta buona. Da tempo spero di portare Gloria Polo per una sua testimonianza a Prato, ma le difficoltà sono sempre molte (chissà perché!?!?).

Adesso sembra che sia la volta buona, ma siamo sempre in sospeso a causa del visto che per il momento Gloria non ha ancora.

Io comunque vado avanti, fiduciosa che la Madonna ci aiuterà, e mentre aspettiamo il “la” definitivo, vi scrivo quale sarà il programma nel caso in cui il progetto si compia.

Il luogo prescelto (ma anche in questo caso sto aspettando la risposta) è l’Estraforum di Maliseti (Prato). La data è per domenica 7 settembre 2014.

Sarà una giornata di preghiera per la Pace nel mondo.

Ore 11.30 presentazione della giornata e recita del Santo Rosario meditato

Pausa

ore 14.30 Divina Misericordia

ore 15.00 Testimonianza di Annalisa Colzi

ore 16.00 Testimonianza della dott.sa Gloria Polo

ore 18.30 Santa Messa

Pausa

21.00 Adorazione

22.00 Conclusione della giornata

Quindi preghiamo affinché possiamo realizzare questa giornata e, in ogni caso, fate girare la notizia e organizzate dei pullman.

Soprattutto dalla zona di Bologna, Siena, Reggio Emilia e altre zone non molto distanti da Prato, organizzate i pullman. Mettete la clausola (salvo visto di Gloria Polo) così tutti lo sanno ma non si perde tempo che il 7 settembre è davvero vicino.

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

5 commenti

Lascia un tuo commento

  • CIAO ANNALISA MI PIACEREBBE PARTECIPARE ANCHE A ME ME ABITO A MONTREAL.VE LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE,MI PUOI DIRE COME HAI FATTO AD AVERE CONDATTI CON LEI,ANCHIO VORREI FARLA VENIRE A MONTREAL NEI NOSTRI RITIRI CARISMATICI.MI POTRESTI CONSIGLIARE COME FARE?GRAZIE

  • Ottima idea Annalisa quella di far venire in Italia Gloria Polo, mi piacerebbe esserci, ma abitando al centro della Sardegna, il mare da saltare é una complicazione in piú, mettici poi in mezzo che dal primo Settembre devo essere di nuovo a scuola, e il quadro é completo !

  • Ciao Annalisa , se riesci a farmi una locandina del programma se no uso gli orari che mi hai mandato. Volevo darle qua a Bolzano, chissà che non ci sia qualcuno interessato. Io non posso anche se verrei volentieri; avrai tutto il mio supporto di preghiera come appartenente all’Esercito di maria. Ciao e buona serata

  • Ho sentito e visto Gloria Polo consiglio di non perdere l’occasione è davvero toccante e non si può rimanere indifferenti Buona Preghiera a tutti.
    Uniti in preghiera!

  • Hi Annalisa, come stai? I want to encourage all people if possible to attend Gloria Polo testimony because myself I would like so much to hear her. We need to unite in love with prayer for The World especially in this now troubled times . God’s blessings for you and every one in Italy. Bev. 5 September 2014

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: