Annalisa Colzi
purezza

Festa dell’Immacolata Concezione e fra i giovani la purezza è ancora un valore

Oggi la Chiesa festeggia l’Immacolata Concezione di Maria. E Maria simbolo di purezza, ci regala questa storia che pare d’altri tempi.

Miss Universo lascia il campione NFL: “Non voleva fare sesso prima del Matrimonio”

Sarebbe durata pochissimo, meno di due mesi, una delle “love story” più chiacchierate tra i VIP Americani. Lo riporta NYMag.com.

A ottobre, infatti, l’ex Miss Usa e Miss Universo Olivia Culpo, 23 anni, aveva iniziato a frequentare Tim Tebow, 27enne stella della NFL, il campionato di football americano. Ora, però, i due avrebbero rotto e il motivo è molto semplice: Tim non voleva saperne di fare sesso poiché, essendo Cristiano e praticante, ha intenzione di arrivare vergine al matrimonio. Molto amico di Kakà da quando l’ex asso del Milan è approdato nella Major League Soccer, i due sono parte del ministero ‘Atleti di Cristo’.

Olivia Culpo non è nuova a situazioni simili: anche quando frequentava Nick Jonas, il cantante inizialmente era molto restìo a concedersi a lei, per lo stesso motivo di Tebow, ma poi avrebbe ceduto.

 Tim Tebow, durante lo stesso giorno della “rottura” ha pubblicato su sul Twitter:

tim

Salmo 118:1 Celebrate il Signore, perché egli è buono, perché il Suo amore dura in eterno.

Sembra follia ai giorni d’oggi… vero? Preferire l’amore di Dio al sesso “offerto” da una delle donne più belle al mondo. Milioni di ragazzi farebbero a gara per essere al posto di Tim. Eppure Tim ha compreso qualcosa di potente: Il sesso è il compimento di un patto d’amore. Dio ha creato il sesso per essere goduto in una relazione matrimoniale, dove i due partner s’impegnano nel rispetto, amore e protezione per sempre.

Tim sei un esempio per tutti noi! Dio ti benedica! Sei un VERO RIVOLUZIONARIO!

 

Miss Universo Lascia Il Campione NFL: “Non Voleva Fare Sesso Prima Del Matrimonio”

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

9 commenti

Rispondi

  • TIENI DURO TIM, Lo Spirito Santo ti assista in questa tua decisione così importante.

  • Sinceramente penso che il rendere di pubblico dominio il proprio credo e le proprie decisioni sessuali non siano segno di grande umiltà,che stia nel nascondimento come tutti i santi

  • Sicuramente qualcuno commenterà pensando che sia lei ad avere dei problemi, per cui nessuno dei suoi “partner” vuole avere rapporti sessuali con lei…

  • Senza voler sminuire scelte di quel tipo, che rispetto, anche a me -come al lettore Alessandro- quelli che sbandierano il loro NO o il loro SÌ non mi sono mai piaciuti. Non è questione di “nascondere” ma di non sbandierare quasi fosse una gara elettorale. Invece sono decisioni intime. O piuttosto… dovrebbero esserlo…. non mi piace tanto quanto non mi piacciono i “vip” che occupano fissi le pagine dei rotocalchi con le loro inutili, o squallide storie di “love affairs” o tatuaggi a farfalla e dintorni

  • Ribadisco il mio rispetto per chi fa scelte precise. Debbo però evidenziare che la “purezza” del credente è qualcosa di molto più ampio ed alto. Analogamente, abbiamo 1000 modi per renderci impuri. Ed è cosa spirituale, mentale, psicologica, oltre che fisica. Non mi appare “puro” chi si fa un “brand” con le scelte inerenti ad affetto e sessualità – sono americana te divenute comuni anche qua grazie agli impurissimi media

  • Invece credo che abbia fatto bene a rilasciare pubblicamente le sue dichiarazioni. In questo modo, sarà da esempio per i suoi molti ammiratori.

  • Well Tim!!!
    Praising God for you and with you.
    Jesus bless you!!

    E’ abbastanza normale che la notizia non piaccia, anche su questo blog.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: