Annalisa Colzi
nuovo libro di Papa Francesco quando pregate dite padre nostro
ciccone

E la cantante Ciccone (Madonna) simula una messa nera nel suo concerto

Carissima Veronica Ciccone, mentre guardavo questo spezzone di video mi chiedevo se ti rendi conto delle tue performance. Penso che sia arrivato il momento per te di pensare alle cose serie, magari alla vita eterna. Sei davvero così sicura di voler trascorrere l’eternità accanto al tuo “amico” diavolo?

Pensaci, dammi retta. Hai già 57 anni e anche se li porti bene, non vuol dire allungare la vita terrena.

I soldi, il potere, il successo presto svaniranno. E dopo, che farai, dopo? Davvero vorrai marcire all’inferno?  Ma chi te lo fa fare…

Certo, i tuoi fan, dopo che leggeranno queste righe si arrabbieranno, inveiranno contro di me, mi offenderanno perché tu sei il loro idolo. Ma l’idolo non è eterno, solo Dio resta per sempre e spero che tu e i tuoi fan questo Dio lo incontriate presto.

Pochi anni di potere terreno e poi un’eternità nell’abisso… Pensaci.

E adesso, cari lettori, vi invito a visionare per intero lo spezzone del concerto che dura pochi minuti e a partecipare all’incontro di preghiera e formazione che domenica terremo in provincia di salerno

Locandina 14 febbraio

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

23 commenti

Rispondi

  • Ma è la mia impressione o invece del segno della croce fanno un triangolo?

  • x crissy. Ho avuto anche io l’impressione di qualcosa di diverso

  • Sono personaggi pre-costruiti dalla massoneria…non c’è fortuna o particolare talento dietro il loro successo, ma solo un marketing ben fatto e personaggi ben costruiti. Ti invito a vedere i video di Emanuele Fradella, che ha fatto un’attenta analisi sul collegamento tra i fenomeni di successo e la massoneria.
    https://www.youtube.com/user/MrTheFardellino
    Madonna agli inizi della carriera indossava un giubbotto con la piramide della massoneria stampato sopra…meditate gente, meditate!

  • è sempre stata stupida non mi piace assolutamente certo che nella vecchia sta’ diventando peggio sono sacrilegi cose non normali sa’ fare , mi unisco con voi a pregare ma sono molto distante da voi perche’ io vivo a milano ma saro’ con voi con la preghiera , …. Davina

  • La Massoneria si infiltra nella Chiesa e ammaglia anche gli Uomini di Fede

  • un consiglio dato per carità cristiana ,brava Analisa!! molte persone non pensano che questa vita può fermarsi da un momento a l’altro,e poiché come si vive,spesso così si muore arrivando in un luogo completamente diverso ed eterno……..

  • E alla fine, è scatenato e non ha più freni. In questo anno della Divina Misericordia sarà sempre più scatenato. Attraverso Madonna una delle sue adepte , intanto ha scaldato gli animi a Torino, che d’altra parte fa parte del triangolo esoterico con Praga e Lione. Pensiamo alle parole di Gesù a Santa Faustina: Ora hanno la Divina Misericordia per tornare a me, altrimenti dovranno passare attraverso la mia giustizia. A noi il compito di pregare per loro, e sinceramente lo ammetto, non è facile , ma cercherò di fare nuovamente violenza su me stesso per farlo. Un caro saluto a tutti in Cristo e Maria.
    P.S. : Povera gioventù inebriata da questi adepti di Satana e sull’orlo della perdizione; Loro hanno ancora più bisogno della nostra preghiera.
    Un caro saluto in Cristo e Maria.

  • Ma tanto l`eternità non esiste … Prima o poi tutto termina , non ci sarà nessuna vita eterna , nessun paradiso in cui andare e nessun inferno per i malvagi , io non sono una fan di Madonna, ma posso dire senza ombra di dubbio che se esistesse questa bella fiaba con cui tentate di illudervi ” preferirei di gran lunga regnare all`inferno che servire in paradiso”.

  • Caro Raziel, la parola “senza ombra di dubbio” , indica una supponenza di sapere tutto, quindi volevo sapere da dove ti viene? Quanto al resto abbiamo capito bene tutti la disperazione tua personale. Le parole ” preferirei di gran lunga regn……………….., ne sono l’estrema spiegazione. Mi ricordano parole di Karl Marx dopo il suo abbandono della fede . Contento te però ………….non aggiungerei altro. Un caro saluto comunque sempre in Cristo e Maria

  • Caro Bruno, io non ho assolutamente la presunzione di sapere tutto, anzi questo è qualcosa che è imputabile a voi e che si evince anche dall`articolo che stiamo commentando. Per quanto riguarda la questione della disperazione personale, mi consenta di dirle che qui l`unico disperato è lei,io utilizzo la ragione per arrivare alle cose e non pongo come garante di tutto qualcosa che esiste nella mia fantasia….Marx è un genio così come Nietzsche e tanti altri…Dio è morto, fatevene una ragione, siamo nel 2016 non si può ancora credere a questi falsi miti, evolvetevi.

  • A mio avviso Dio è morto per >Lei, ma io lo vedo vivo in molte persone piene di amore e misericordia. A proposito di disperazione, si informi como sono morti Marx e anche Nietzsche e poi forse capirà. Sembrava intelligente da come scriveva , ma mi sono dovuto ricredere; è caduto in una banalità, che vedo e sento spesso ricorrente in molti ateucci o agnostici ed anche sedicenti cattocom. La frase è “Siamo nel 2016”. Posso pregare per Lei o crede che sia uno spreco ?

  • Non ho bisogno di informarmi ,sono già a conoscenza delle loro morti e francamente non comprendo le motivazioni per cui le ha tirate in ballo. Lei non sa quanto mi piacerebbe l`esistenza reale di una vita oltre la morte, ma purtroppo belli e brutti, buoni e cattivi faremo tutti la stessa fine, non ci sarà nessun premio o punizione divina per nessuno, quindi non preghi per me, piuttosto vorrei tanto che tutti voi apriste gli occhi e capiste che non siamo altro che frutto del caso, un minuscolo ed insignificante granello di sabbia nell`immensità dell`universo. Quando l`universo tornerà all`istante zero o morirà per morte termica, sarà questo a porre fine all`esistenza di tutte le forme di vita presenti in esso e non Dio.

  • Bravo, ha nominato il caso, che è uno degli pseudonimi con cui si fa chiamare Dio, il quale essendo puro spirito per farsi conoscere da noi è sceso sulla terra attraverso la Vergine Maria col nome di Gesù. Il quale nel suo breve periodo terreno è passato beneficando tutti, soprattutto quelli nell’errore e quelli sotto il potere del maligno (sempre se ci crede), oltre ad aver guarito un bel numero di persone. Anche se ha detto non preghi per me , non esaudirò il suo desiderio, perchè credo che la preghiera sia il miglior modo per riportare le persone sulla giusta via di Damasco come S.Paolo. Un caro saluto in Cristo e Maria.

  • Innanzitutto sono una lei, se lei mi vuole intendere un dio che si configura con la natura e quindi creatrice di ogni cosa le posso dare ragione , perché in tal senso non è sbagliato identificare la natura come Dio, ma se vuole raccontarmi la storiella della vergine e dello spirito santo non posso che contraddirla, come diceva Voltaire” il vero dio non può essere nato da una ragazza, morto sulla croce e nemmeno mangiato in un pezzo di pane” , questa è pura fantasia. Non credo in Satana, Lucifero o come vuole chiamarlo lei , semplicemente perché non credo nell`esistenza nè di Dio né del suo nemico giurato. Perché dobbiamo ricorrere all`esistenza di qualcosa di divino per spiegare le cose? Siamo rimasti ai primordi della storia dell`umanità , vedo il sole ,non so cosa sia e allora ricorro al divino. Mi dispiace solamente non esserci quando l`uomo capirà che non esiste nessuna divinità e che si può vivere anche senza la religione, le vostre religioni non sono altro che un’accozzaglia di altre religioni esistite secoli e secoli fa e questo la dice lunga.

  • Sa perche dice : “mi dispiace solamente di non esserci” ? perche non crede alla vita eterna, pensa che tutto si esaurisca in questa vita terrena. Però Lei deve pensare che un bimbo di 1 anno che muore od un giovane di 15 odi 30 o di 40 anni che lasciano questa vita , hanno esaurito in questo tempo il compito Divino affidatogli. Ma questo è facile per chi crede , per chi pensa ancora a Voltaire posso solo pregare, come ho già detto in altri post. Un caro saluto ed un abbraccio in questo anno in cui la Misericordia deve trionfare anche se a volte faccio fatica ad applicarla per determinate teste dure.

  • Io ho commentato per rispondere al Signor Bruno e chi modera i commenti di questo sito ha pensato bene di cancellarlo o non approvarlo proprio, ma quanto siete disonesti? Ora voglio capire il motivo per cui suddetto commento non è più presente, ammesso che lo sia stato. Siamo in un paese democratico e come voi siete liberi di esprimere il vostro pensiero io sono libera di controbattere.Spero che almeno questo venga pubblicato, altrimenti contatterò la proprietaria del blog.

  • x raziel. Sicuro che siamo in un paese democratico? Visti i risultati dell’approvazione Unioni Civili non mi sembra. Quindi io adeguo il mio blog all’andamento della società e approvo solo i commenti che ritengo importanti ai fini di una discussione. Poiché ci sono discussioni inutili, e questa la ritengo tale, non vedo perché continuare a commentare.
    La frase finale è poi tutto un programma.

  • La discussione è inutile per la decisione di chi? Non dovrebbe essere dio che osserva qualsiasi cosa e la giudica per poi calare la sentenza? Si parla di democrazia, quando poi la religione cattolica è chiaramente paragonabile all’impero, in cui uno solo è al comando e gli altri si trovano sotto di lui, a fargli da schiavi e servirlo, accontentando ogni suo capriccio. Non è quello che farebbe un imperatore tiranno? La legge sulle unioni civili è stata approvata appunto perché siamo in una democrazia, non il contrario. Non potete averla vinta su tutto, ognuno ha i suoi diritti e può fare qualunque cosa desidera nella sua vita. Io non vengo certo a dirvi di non andare in chiesa tutte le domeniche o qualsiasi altra cosa vi dilettate a fare per compiacere il vostro signore. Non ha l’uomo libero arbitrio, forse?

  • e io non vengo a dire nel suo blog cosa deve scrivere o dire. Grazie

  • DEMOCRAZIA NON VUOL DIRE “FAI CIO’ CHE VUOI” FRASE DETTA MI SEMBRA DAL SATANISTA ALEISTER CROWLEY. TANTI AUGURI A CHI RIESCE A CONTRAFFARE QUESTA PAROLA, MA ATTENTO, POTREBBE RITORCERSI CONTRO A CHI LA INTERPRETA MALE.

Prossimo Pellegrinaggio Medjugorje

Capodanno Con MariaDic 29, 2017
377 ore.

Iscriviti per ricevere gratis i miei articoli

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 18.572 altri iscritti

Seguici su facebook

Per capire come manipola la mente una setta

michelle huzinker

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Una fedeltà senza fili, che unisce un piccolo esercito di mendicanti

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

misericordina rosario dell'anima

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: