Annalisa Colzi

Discernimento spirituale

Domanda di Chiara:

Prego da tempo il Signore di mettere sul mio cammino un direttore spirituale.Purtroppo i sacerdoti con questo carisma sono davvero pochi.Come capire se un sacerdote può essere una guida spirituale?

Risponde Annalisa:

Carissima Chiara, solo la preghiera potrà farti comprendere quale sacerdote o laico è adatto a dirigere la tua anima. Parlo anche di laico perché la direzione spirituale non è obbligatoria sia fatta da un sacerdote, a differenza della confessione. Nella preghiera la tua anima capirà da chi farti seguire. Mai, ricorda, mai devi scegliere la guida spirituale in base alle simpatie. E’ un moto dell’anima che, nel momento in cui trova quello o quella giusta, si sentirà attratta ad aprirgli il cuore. Quindi prega per ottenere una guida spirituale e poi, una volta trovata sempre se Dio vuole, continua a pregare affinché sia illuminata. Il Signore ti benedica. Annalisa

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Per capire come manipola la mente una setta

michelle huzinker

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli