Annalisa Colzi

Debora Vezzani, una cantautrice doc

Debora Vezzani autrice del brano

L’amore vincerà cantato da Sr. Cristina

In mezzo a tanta spazzatura mediatica sboccia come un fiore profumato la cantautrice Debora Vezzani. Poco conosciuta dal grande pubblico, Debora è una giovane donna con una storia dolorosa alle spalle, poiché è stata abbandonata da entrambi i genitori.

Nata il 25 marzo, giorno speciale in cui si festeggia l’Annunciazione, Debora Vezzani, dopo alcuni anni di lontananza dal Signore, ritorna all’ovile nel 2010 e da quel momento dedica i suoi talenti musicali alla Madonna e a Dio.

Ha cantato a Medjugorje in diverse occasioni, compreso il Festival dei giovani. A Capodanno tornerà di nuovo in quel luogo di grazia con la sottoscritta. Chissà che la Madonna non le abbia preparato nuove sorprese…

Dimenticavo… Debora Vezzani è anche l’autrice della canzone “L’amore vincerà”, l’unica canzone italiana contenuta nel Cd di Sister Cristina. E per chi mi conosce sa che è l’unica canzone che apprezzo di quell’album. Vi consiglio di ascoltarla perché è semplicemente stupenda.

Sono orgogliosa di conoscere Debora perché, oltre ad essere una brava cantautrice, è anche una persona stupenda.

Lode a Dio!

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

7 commenti

  • Debora, complimenti! Con la tua splendida voce hai toccato il mio cuore e sono convinta anche quello di tante altre persone. Grazie anche a te Annalisa, che condividi le tue amicizie con noi! Che Dio vi benedica. Con affetto Tiziana

  • suggestioni straordinarie offerte dalla sua voce ,conosciuta ad A ncona e che tornero’ anch’io ad apprezzare a fine anno come te ANNALISA a MEDIOGORIE!!!

  • Ci vogliono proprio questi raggi di luce in mezzo a tanta spazzatura. Appena ho tempo ascolto il suo repertorio. Grazie Annalisa 🙂

  • Ero a medjugorie il 2 giugno 2014 con mio marito e i miei due bambini ed é stata una fortissima emozione sentir cantare “Come un Prodigio” di Debora Vezzani. Alla fine della messa mi sono precipitata sotto la pagoda dell’altare dove c’era Debora l’abbiamo salutata e ringraziata!!! Spero ci siano altre occasioni x poterla ascoltare dal vivo… Ti auguro ogni bene!!!!

  • “Mi hai fatto come un prodigio” risuona ancora nel cuore perché riecheggia le parole del salmo, la parola di Dio. E la proporremo a dei ragazzi di un quartiere difficile, Tor Bella Monaca, (RM). Ringrazio di cuore Debora e la preghero’ per lei.

  • L’ho scoperta solo ieri… Questo tuo articolo mi era sfuggito. Bravissima lei e bravissima te Annalisa.
    God bless!

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 342 altri iscritti

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 342 altri iscritti

/* ]]> */