Annalisa Colzi
terra santa

Da domani sarò in Terra Santa

Visitare i luoghi di Gesù

per ripercorrere la sua vita terrena

Carissimi, domani 9 agosto 2014 parto per un pellegrinaggio in Terra Santa. Mi accompagnano 22 persone provenienti da varie parti di Italia. Percorreremo, iniziando da Nazareth, i luoghi di Gesù. Calpesteremo quella terra benedetta dal Santo dei Santi.

Vi ricorderò tutti nella preghiera e vi porto nel mio cuore. Voi pregate per noi, affinchè il nostro cuore si apra all’amore di Gesù, alla Sua volontà.

Se vi è connessione Internet vi terrò aggiornati attraverso Facebook. In ogni caso rimarremo uniti con il cuore e poco con Internet. Fino al 17 agosto non potrò rispondere alle mail o ai messaggi, lo farò al mio rientro.

Il Signore vi benedica e faccia splendere il Suo volto su ognuno di voi. Che possiate davvero ammirare il volto di Cristo già su questa terra.

 

 

 

 

 

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

6 commenti

  • Grazie, Dio ti strabenedica, ricorda la mia famiglia nelke tue preghiere, tutta, se potrai, sopratutto coloro che nn conoscono l’amore di Dio
    grazie

  • Vi seguiremo con le nostre prrghire ,confidando nelle vostre pregs x valentina e lorenzo enrico ,grszie

  • E’ un ottimo giorno per partire verso Israele; oggi la chiesa festeggia Edith Stein (Santa Teresa Benedetta della Croce) , nata ebrea poi atea avendo rifiutato la sua religione di appartenenza e quindi illuminata da Cristo è tornata verso Gesù quindi verso Israele. Che questi giorni di preghiera siano fruttuosi per la terra Santa e per il resto dell’umanità. Buon viaggio a tutti

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 337 altri iscritti

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 337 altri iscritti

/* ]]> */