Annalisa Colzi
film cristiada

Cristiada: un evento da non perdere

L’AMICA FEDERICA PICCHI CI INVITA A QUESTO GRANDE EVENTO. CONDIVIDETE QUESTA BELLA NOTIZIA E RINGRAZIAMO LA DOMINUS PRODUCTION PER LA POSSIBILITA’ DI VEDERE IL FILM CRISTIADA IN VERSIONE ITALIANA.

Per la distribuzione del materiale divulgativo e stampa in preparazione della prima del film Cristiada. Passate parola!! Sotto maggiori informazioni:

Carissimi amici,

come già saprete, questo 12 Dicembre ci sarà finalmente il lancio del film Cristiada anche a Roma.

Con questo film abbiamo tre importanti missioni:

1. Far conoscere a più persone possibili, soprattutto ai giovani e alle persone più lontane, la storia dei martiri messicani (persone di ogni ceto e di ogni età che hanno dato la propria vita per difendere i valori della Fede) tramite un film di grande pregio artistico e culturale

2. Dare un chiaro messaggio ai cinema e al settore produttivo/distributivo convinto che un film dal un contenuto così scomodo, non potesse mai essere distribuito, soprattutto nel periodo Natalizio, monopolio dei film “più commerciali di Natale”.

3. Fare un dono a Nostra Signora di Guadalupe di cui il 12 Dicembre cade la ricorrenza e che “casualmente” è anche il giorno dell’uscita in una città così importante come Roma (e in altre 20 città italiane).

Alla serata di lancio a Roma saranno presenti il produttore Pablo Barroso ed alcuni degli attori. 

Questo il mio cellulare: 3409131409 Per maggiori informazioni visitare il sito: www.cristiada.it

GRAZIE infinite e…in alto i CUORI!!!!

 

Il mio prossimo incontro sarà in Sicilia e precisamente a Mussomeli

10354804_10204083142733171_965979850686847268_n

 

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

1 commento

  • Consiglio a tutti di vedere questo straordinario film ma ancor più leggete il libro-saggio di Iannaccone. Se potete portate anche i vostri figli.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 342 altri iscritti

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 342 altri iscritti

/* ]]> */