Annalisa Colzi

Cosa dice la Madonna riguardo al Papa?

DOMANDA:

Ciao Annalisa, mi chiamo Gabriele.  Di recente ho letto molta cattiveria da parte della Chiesa Cattolica (laici e sacerdoti) su papa Francesco. Essenzialmente su siti internet, Facebook.

Mi ricordo di aver letto i messaggi di Nostra Signora a don Stefano Gobbi, dicendo di seguire il papa. Sostenendo (come la dottrina cattolica ha sempre insegnato) che seguendo il papa siamo fedeli a Nostro Signore Gesù Cristo, essendo il papa il Suo vicario.

Queste persone parlano male di papa Francesco, dicendo che è un apostata, un massone, che è il leader di una falsa chiesa. Ora io da cattolico, affezionato al papa sentendo queste cattiverie sul papa, mi da molta noia. Allora mi sono chiesto, visto che i messaggi a don Stefano Gobbi sono degli anni 80-90 e parlando, come ritengo personalmente, del papa che c’era all’epoca. Mi chiedevo nostra Signora ha più detto qualcosa sul papa (Francesco)? Insomma con un papa così umile, mi aspetterei  molte parole di elogio… ho pensato che magari la Madonna con qualche frase, potrebbe farmi “dormire sogni tranquilli” grazie, un abbraccio e continua così!!

RISPOSTA:

Caro Gabriele, chi attacca Papa Francesco non crede che la storia sia guidata dallo Spirito Santo.

Dio non ha mai permesso ad un suo Vicario di intaccare la sana dottrina, mai. Neppure ad uno dei più controversi Papi della storia: Papa Alessandro VI (Borgia).

Nonostante questo Papa avesse apertamente riconosciuto la paternità di vari figli illegittimi, mai Dio ha permesso che dalla sua bocca uscissero parole eretiche.

Papa Francesco, il Papa adatto per questi tempi tenebrosi, viene duramente attaccato in qualunque cosa dica.

Io non so come è possibile mancare di umiltà in questa maniera. Dire di un Papa che è l’anticristo vuol dire scavarsi la fossa con le proprie mani.

Che cosa dirà Nostro Signore a queste anime nel momento in cui si presenteranno davanti al suo Tribunale? Non oso neppure immaginarlo.

Verranno giudicati in base al giudizio che hanno espresso nei confronti di Papa Francesco.

Carissimo, non occorre che la Madonna ci dica parole di incoraggiamento nei confronti di Papa Francesco. Il buon senso ci basta per capire che questi attacchi vengono dal maligno.

Don Stefano Gobbi, non parlava solo del Papa dell’epoca, ma dei Papi di tutte le epoche.

Certamente non tutti i discorsi di un Papa sono soprannaturali e quindi su alcune cose si può anche dissentire, ma dire che questo Papa è l’anticristo è diabolico.

Il Signore ti benedica

Annalisa

 

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

/* ]]> */