Annalisa Colzi
consacrazioni al cuore immacolato di maria

A maggio avverranno le Consacrazioni al Cuore Immacolato di Maria

TOTUS TUUS MARIA

Il mese di maggio è dedicato, in maniera particolare, alla Madre di Dio. E’ quindi il mese idoneo per celebrare le Consacrazioni al Cuore Immacolato di Maria.

L’Esercito di Maria ha dato inizio dal mese di ottobre 2016, altro mese dedicato a Maria, alle iscrizioni per tutti coloro che desiderano fare la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria.

Le Consacrazioni al Cuore Immacolato di Maria sono necessarie per difenderci dal maligno

consacrazioni al cuore immacolato di maria

Si tratta di un programma della durata di 8 mesi. Ogni mese viene tenuta una catechesi. Il percorso viene fatto sulla linea del grande santo Maria Luigi Grignon de Montfort.

La Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria è potentissima, necessaria per difenderci dagli attacchi del maligno e per affidare a Lei tutta la nostra vita.

I luoghi delle Consacrazioni al Cuore Immacolato di Maria

Fatta questa breve premessa, vi comunico i luoghi prescelti per fare la consacrazione che avverrà attraverso le mani di un sacerdote. Chi parteciperà al pellegrinaggio del 2 maggio e del 2 giugno potrà fare direttamente a Medjugorje la consacrazione al Cuore Immacolato di Maria. Il luogo e il sacerdote ancora non sappiamo dove e chi sarà.

A voi la scelta.

  • Martedì 2 maggio 2017 durante il pellegrinaggio a Medjugorje.
  • Domenica 7 maggio 2017 presso il Santuario dell’Avvocatella a Cava de’ Tirreni (Sa). Celebra don Gennaro Lo Schiavo, esorcista (da confermare). Se non fosse possibile andremo al Santuario di Pompei.
  • Sabato 13 maggio e Domenica 14 maggio 2017 presso Casa di spiritualità a Molveno (TN).
  • Lunedì 15 maggio presso la Chiesa parrocchiale di Ortisei (Bz).
  • Domenica 21 maggio 2017 presso la Basilica di Assisi.
  • Sabato 27 maggio 2017 presso Santuario di San Luca a Bologna.
  • Per Ancona aspetto comunicazioni dal gruppo e poi farò sapere.
  • Venerdì 2 giugno 2017 durante il pellegrinaggio a Medjugorje

Gli orari verranno comunicati più avanti. Prima della consacrazione verrà fatta una brave catechesi finale; infine verrà consegnata la pergamena con la Consacrazione scritta e firmata e un braccialetto in ricordo di questo meraviglioso momento.

Ogni anno rinnoveremo la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria.

Per chi fosse impossibilitato a partecipare nei luoghi prescelti per la Consacrazione, dovrà organizzarsi personalmente con un sacerdote che durante la Messa o alla fine accetti nelle sue mani la Consacrazione. Noi provvederemo a spedire la pergamena e il braccialetto.

 

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli