Annalisa Colzi
chiesa maggiore di lucifero

USA: la notte di Halloween verrà inaugurata la Chiesa Maggiore di Lucifero

La città di Old Town Spring, a una trentina di chilometri a nord di Houston (Texas, Stati Uniti), sarà la sede della Greater Church of Lucifer (Chiesa Maggiore di Lucifero).

L’organizzazione ha pubblicato sul suo sito web la notizia dell’apertura del “primo edificio nella storia della Chiesa che sarà aperto al pubblico”.

Jacob No, leader mondiale della Chiesa di Lucifero, fondata nell’estate del 2014, ha affermato che l’obiettivo della Chiesa di Lucifero è creare “una nuova era per il progresso dell’umanità senza la schiavitù del pensiero dogmatico. Siamo gli dei e le dee della nostra vita”.

Negli Stati Uniti esiste una corrente molto forte che vuole dare al satanismo e alle sue varie manifestazione una voce nell’arena pubblica. L’apertura di questa Chiesa di Lucifero non sorprende in una società che diventa sempre più “spirituale” e meno religiosa. E in cui aumenta il numero delle persone che si considerano spirituali senza affiliazione religiosa; che si ritengono liberi pensatori senza bisogno di seguire dei dogmi.

La Chiesa Maggiore di Lucifero chiama questa ideologia di vivere senza autorità né leggi o norme “La fiamma nera”. “Non c’è papa o autorità su di noi, siamo i capitani delle nostre anime”, dichiara sul suo sito web.

La cerimonia di apertura è programmata per il fine settimana tra i 30 ottobre e il 1° novembre; durante la celebrazione della notte di Halloween negli Stati Uniti. “Un tempio all’ego più elevato”, dice l’invito all’apertura della Chiesa.

La Chiesa Maggiore di Lucifero insiste nell’affermare che non si tratta di una religione in sé; ma solo di un gruppo di anime simili che cercano di essere gli dèi del proprio mondo carnale e spirituale. È un cammino di autoadorazione, che pretende di credere dèi in ogni persona.

Questa Chiesa, come altre manifestazioni, professa l’assenza di religione. Si presenta come alternativa ai concetti di ogni forma di religiosità; ma come le altre chiese sataniche nei suoi principi e nella sua fondazione esiste un’influenza di persone e ideologie apertamente sataniche. Con pratiche come il libertinaggio, le deviazioni sessuali e l’aborto.

Omar Aguilar

[Traduzione dallo spagnolo a cura di Roberta Sciamplicotti]

 http://it.aleteia.org/2015/10/16/usa-la-notte-di-halloween-verra-inaugurata-la-chiesa-maggiore-di-lucifero/

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

17 commenti

  • Se non c’è papa ed autorità su di loro, (sbagliato perchè Lucifero è il loro papa ) a che serve costruire una chiesa ? Mi spaventa di più la frase “una nuova era per il progresso dell’umanità senza la schiavitù del pensiero dogmatico” E’ un pericolo che si presenta nel sinodo in corso a Roma dove qualcuno vorrebbe togliere il pensiero dogmatico . Naturalmente questa è una mia impressione personale. L’unica cosa è pregare , credo non rimanga altro da fare ed anche incessantemente senza stancarci (San Paolo ai Tessal 5.16 ed altri). Buona giornata a tutti in Cristo e Maria

  • il satanismo si e diffuso divenendo quasi la religione degli stati,il mondo non ha più fede e perciò non ha più speranza,
    quindi preghiamo il signore –di lasciarci condurre dallo spirito santo e aiutarci a crescere e a raffozzarci con la grazia della fede….

  • Tutto questo mi spaventa. Sovprattutto per le nuove generazioni abituate ad avere come unico referente se stessi, i propri desideri ed i propri falsi bisogni. Preghiamo,preghiamo, preghiamo! Uniamoci in preghiera durante quella notte. Tutti! Maria madre nostra ci sostenga in questa lotta! Buona giornata a tutti!

  • la sera di halloween illumineremo la croce che sta fuori di casa invitiamo i cristiani a porre i nostri simboli per ricordare che è una festa cristiana dei nostri fratelli che ci hanno preceduto a godere la gioia del Padre

  • Quella dell’utente 6 OTTOBRE è una considerazione/osservazione argutissima e, ‘a naso’, penso proprio che gli è stata data dall’Alto ! Se ‘cadono’ i Dogmi, ‘cade’ la Fede Cattolica…….Intelligenti pauca. E grazie ad Annalisa per aver pubblicato questa notizia. Il Signore vi dia pace !

  • 6 OTTOBRE, hai fiducia in papa Francesco o solo nei tuoi sospetti? Pierpaolo, come hai fatto, visto che sei stato pubblicato in contemporanea (se sbaglio scusami), a rispondere a 6 OTTOBRE ?

  • Solo classe politica deviata e manovrata dal demonio può permettere ste robe qui…

  • Grazie mille Annalisa per questa news. Sono senza parole! Non nostro Signore e la Madonna cosa stiano aspettando!… Da mamma sono molto spaventata per nostro figlio. Come cantante sono sconvolta. L’altra sera ho partecipato ad un concorso e prima di me sul palco si sono esibite delle ragazzine neppure maggiorenni che hanno cantato Rhianna, alla quale si ispirano liberamente nella loro quotidianitá! Beh, avevo i brividi! Non so se sappiamo le parole inglesi che cantano e non so dove siano finiti i loro genitori! Nel nostro Rosario quotidiano con mio marito preghiamo sempre la Madonna e la realizzazione dei suoi progetti. Grazie Annalisa, Dio dica bene di te e ti mantenga protetta. Un abbraccio fraterno!

  • Marco. Sono io, Annalisa, che ogni tanto entro e approvo i commenti. Ecco perché appaiono alcuni insieme

  • Preghiamo e affidiamoci e consacriamo noi stessi e i nostri cari al Cuore Immacolato di Maria come suggerito da Annalisa.
    Per me sono gli ultimi colpi di cosa del diavolo la il Cuore Immacolato di Maria trionferà solo questo pensiero mi riempie di gioia poi per il resto sia fatta la volontà di Dio Onnipotente

  • Caro Marco, io ho fiducia in Dio , in Gesù Cristo, nella terza persona che spero tu sappia sia lo Spirito Santo e in Maria Santissima l’incorrotta. Tutti gli altri possono sbagliare, me e te compresi . Sempre un caro saluto in Cristo e Maria.
    P.S. : Chiaramente le mie preghiere per il SANTO PADRE FRANCESCO (cerchiamo di usare i termini appropriati) non mancano mai. Di nuovo saluti a tutti

  • Aggiungo una cosa tornando al tema del blog. Nella inaugurazione della chiesa a Lucifero non ci vedo niente di strano , anzi un proseguimento di tutte le porcherie varie che gli U.S.A. nella loro libertà ( usate a volte molto male (vedi armi) )permettono . Il 30 Aprile 1966 (data cara all’esoterismo) un certo Anton La Vey fondò la Chiesa di Satana a San Francisco. A questa chiesa aderirono o aderiscono ancora (non so di sicuro perchè nel 1997 La Vey è morto) molti attori di Hollywood. Chi vuole approfondire cerchi tranquillamente su internet. Notte a tutti

  • 6 OTTOBRE, cerca di fidarti un po’ di più dei VICARI DI CRISTO e un po’ di meno dei tuoi sospetti.

  • Dei e dee di sè stessi?! Che illusione!????? Peccato per queste persone che siamo mortali e non sta a noi scegliere di nascere e morire!!!!!

  • Marco , come mai hai usato il plurale ? sono forse più di uno i vicari di Cristo ? Attento che così approvi le tesi di un caro amico scrittore cattolico che sicuramente tu conosci, ma che per certi suoi discorsi i vari Caifa di sinistra si continuano a stracciare le vesti. Oltre che toglierli le trasmissioni in qualche radio. Che delusione però !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 6 OTTOBRE, mi riferivo ai numerosi papi che si sono succeduti e si succederanno nella storia. Quello attuale è papa Francesco (ma potrebbe essere diversamente?). Tutte le teorie complottistiche vengono puntualmente smentite. E poi basta ascoltarlo per percepire la sua totale fedeltà al Vangelo… a Gesù.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 342 altri iscritti

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 342 altri iscritti

/* ]]> */