Annalisa Colzi
nuovo libro di Papa Francesco quando pregate dite padre nostro
i cattolici bugiardi e confusi

Cattolici bugiardi: C’è chi ascolta una conferenza senza capire una mazza

Cattolici bugiardi e confusi ebbene…

io li ho incontrati

Sono anni che giro e frullo dove mi chiamano per cercare di fare chiarezza sull’azione del maligno nel mondo contemporaneo. E più giro e più frullo e più incontro cattolici bugiardi e confusi. Così confusi, che alla fine non sai come riportarli al vero cattolicesimo.

In una delle ultime conferenze mi sono imbattuta in strani personaggi che, non solo hanno volutamente travisato le mie parole, ma hanno cercato di fare interventi confusi per accreditare le loro bizzarre teorie.

Parlare di reiki, yoga, costellazioni familiari, massoneria, ecc. fa venire il prurito ai tanti che mischiano il sacro con il profano.

La cosa interessante è che sono stata accusata di aver parlato male delle altre religioni, cosa assolutamente falsa. E ancora più interessante aver scoperto che chi mi ha attaccato lavora attivamente in parrocchia.

Comunque alla mia richiesta di illuminarmi sulle inesattezze da me espresse, mi è stato risposto solo con un inutile balbettio. Per togliere l’imbarazzo ho allora chiesto di scrivere le inesattezze, che avrei espresso, alla mia mail. Purtroppo sto ancora aspettando…

Il personaggio e i suoi amici hanno però scritto un trafiletto su un quotidiano facendo confuse contestazioni alla sottoscritta e soprattutto mentendo spudoratamente quando scrivono: “Completamente bocciata la conferenza proposta dalla scrittrice Annalisa Colzi”.

Mentono, sapendo di mentire, e questo è davvero grave, da definire come “Cattolici bugiardi”. Ecco come funziona il mondo dei media. Spero che lo stesso giornale possa riportare le testimonianze di tutti coloro che invece hanno accolto e apprezzato il mio intervento. Diciamo che solo 4 persone hanno avuto da ridire. Stop. Siete dei cattolici bugiardi.

Sì, siete bugiardi e pure confusi, talmente confusi da sbagliare pure la preposizione. Ricordo, infatti, che non si scrive “di Colzi” ma “della Colzi”.

Naturalmente sono sempre a disposizione per chiarimenti, magari quando verrò ad ascoltarvi alla conferenza “chiarificatrice” che organizzerete. State certi che sarò presente o con il corpo o con lo spirito.

Annalisa

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Prossimo Pellegrinaggio Medjugorje

Capodanno Con MariaDic 29, 2017
395 ore.

Iscriviti per ricevere gratis i miei articoli

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 18.569 altri iscritti

Seguici su facebook

Per capire come manipola la mente una setta

michelle huzinker

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Una fedeltà senza fili, che unisce un piccolo esercito di mendicanti

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

misericordina rosario dell'anima

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli