Annalisa Colzi
fedez

Boicottiamo la Sisley e anche Fedez

Il cantante rapper Fedez, beniamino di tanti giovani e, purtroppo, di tante mamme e papà. Ha disegnato, o meglio qualcuno le ha disegnate per lui, le t-shirt che vedete sotto. La ditta è la Sisley, non nuova a pubblicità sulforea.11329982_10152842160731128_5587527173253517012_n

In questa società dove tutti esigono rispetto, i primi a non darlo sono proprio coloro che lo inneggiano a destra e a manca.

1551491_10207207694903461_8066237104818455095_n

Fedez si firma “No God” (No Dio) e si presta a pubblicizzare questo suo ateismo arrivando anche a sbeffeggiare la sacralità cattolica, in questo caso nella figura della Madre di Dio.

Beato lui che ne è così felice e anche così convinto. Speriamo che non gli vengano i “bruciori” di stomaco a furia di sorseggiare le fiamme dell’inferno.11401171_10152842160476128_6135184948184573832_n

 

Direi di pregare per lui e di boicottare sia la Sisley che i cd di Fedez. Forza cattolici, siate coerenti.

 

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

41 commenti

Lascia un tuo commento

  • chi scherza col fuoco finira’ bruciato…
    si, certo, noi preghiamo per lui e la sua salvezza, ma poi alla fine ci pensa il Signora colla Sua imprevedibile provvidenza a far tornare all’ovile l’ennesima pecorella smarrita… anche quel caprone di Fedez.
    🙂

  • Cara Annalisa,
    purtroppo mi riesce difficile pregare per quest’individuo….( il mio lato umano prende il sopravvento)per costu,i che rappresenta ,molto bene le tenebre nelle quali viviamo!
    Stò leggendo il primo volume dell’epistolario di S.Pio da Pietralcina, e in una delle Sue lettere indirizzata al Suo padre spirituale si lamenta…di quelle persone che si ostinano a essere lontane da Dio!
    Grazie Annalisa.
    Buon Anno Santo 2016

  • Satana lo tiene decisamente in pugno. Forse servirebbe un esorcismo!

  • dopo tante magliette con demoni, c’era bisogno di QUALCOSA DI POSITIVO, come DIO o MARIA. Ecco quindi la nuova moda. Come cristiano voglio vederla in questa prospettiva satirica, che potrebbe, in qualche occasione, diventare una opportunità per parlare di Gesù. Ciao

  • Questa cosa mi urta molto… spero che legga il mio tweet perché ci tengo a fargli sapere che lo credevo migliore, anche se non siamo sulla stessa linea ma lo credevo più intelligente.

  • datemi il numero ,per qualche minuto mi lascio andare nell’uomo vecchio. che Dio mi perdoni.

  • Sorrido leggendo i vostri commenti. Vi dichiarate cattolici, quindi vicino a Dio, a Gesù e a una religione che dovrebbe ispirarsi e professare rispetto, amore, pace.. eppure dalle vostre parole traspare solo odio, cattiveria, intolleranza che mette in ridicolo e in cattiva luce ciò in cui dite di credere molto più di una maglietta che non ha nessun valore. Si tratta di un simbolo: Dio non è un’icona, un’immagine, ma un valore, un sentimento, un pensiero personale che nessuno può arrivare ad offendere con un semplice insulto o una caricatura, perché è superiore a queste ridicole diatribe umane. Voi, di Dio, non avete capito niente..continuate a pregare e ad augurare l’Inferno a chi non è cattolico: il posto in Paradiso è assicurato!

  • xGianluca. E se fosse irrisa tua mamma attraverso una foto?

  • È tutto molto triste. Preghiamo per queste persone. E speriamo che sia un flop.

  • Perché non hanno fatto un’immagine di Maometto? Vigliacchi ecco perché ..

  • sempre lasolita solfa: “voi cattolici, buoni, paccasullaspalla, aperti ecc..ecc.. come mai non siete rispettosi delpensiero altrui, della libertà altrui ecc eccc???
    strano che questi “doveri” debbano osservarli solo i cattolici verso gli altri e non anche gli altri verso i cattolici!!!

  • Certo che dobbiamo pregare anche per lui , chiunque si rifiuta l’ha già data vinta al nemico e non lo capisce . Gesù dice che merito c’è nell’amare solo chi ti ama , e’ amando chi ti offende, chi ti disprezza, e cosi via dicendo che si fa il suo volere. Credete forse che Dio non ami questo suo figlio corrotto dal mondo ? E che direbbe guardando i fratelli di quest’uomo abbandonarlo al proprio fare dritto dritto all’inferno? Secondo voi non agendo come dice Gesù non vi rendete partecipi del suo destino , se almeno una preghiera non la spendete per egli vi sarà assicurata almeno una colpa anche per questo . Ognuno scelga la propria strada. Poi il parlare male e giudicare ci porta nella stessa direzione di dove sta andando lui.

  • Preghiamo per questo sprovveduto che è caduto nelle mani di Casaleggio. E sicuramente questo ragazzo ha bisogno di esorcismi.

  • anche mio figlio 16enne voleva comperare una maglietta, mi sono rifiutata e gli ho spiegato che un capo che ha come marca la dicitura NO DIO a casa nostra non passa…… si è rassegnato, mi prende in giro, ma ha capito. gli ho detto che sarebbe bastato aggiungere una o …. No good e sarebbe stato meglio.
    Devo dire che mi fa tanta pena e tenerezza Fedez, mi sono impegnata a pregare per lui e anche per J-Ax, 3 Ave Maria al giorno a testa…… pensate che rivincita averli di nuovo all’interno dell’ovile….. uniamo le forze e riportiamoli a casa.

  • Semplicemente disgustoso e offensivo. Purtroppo se ne accorgera’ da solo ma e’ giusto che se ne renda conto percio’ chi puo’ raggiungerlo lanci il monito. Perseverare e’ diabolico e ti rovina l’anima. Preghiamo anche per lui…

  • Ma mi chiedo…se è l’ateismo che vuole “professare” basta dichiarare che non crede in nulla, com’è collegato l’ateismo al disprezzo di altro credo? Dall’ignoranza…solo da questo…
    Mi verrebbe da chiedere…perchè solo Maria…se non crede in nessun credo…metta Maometto sulle aue t-shirt….Paura eh…

  • Non conosco questo cantante e a malapena ricordo il marchio Sisley….
    Sono dei poveretti… omuncoli tra i tanti. Soprattutto il danaro per loro vale più della cultura. Questa la mia lettura delle cose. E gli esorcismi non c’entrano nulla (rispondo a una precedente lettrice) – è questione di scelte

  • Cari cristiani. Io penso come Annalisa: essere coerenti. Non alimentiamo il mercato di tali merci peraltro superflue. Soprattutto apriamo bocca. Esprimiamo i pareri, le valutazioni. E senza forzature ma serenamente

  • È un anticristo come la moltitudine di gente che veste si tatua e pensa come lui..la Santa Vergine con la sua mitezza è umiltà estirperà questo male che affligge il mondo e noi certi di resistere con coraggio a questi oltraggi che si compiono sotto gli occhi di Dio

  • Basta guardarlo in faccia che Dio ci liberi da questa gente poveraccio

  • “I musulmani venerano Maria come una delle donne eccellenti, unitamente alla madre di Mūsā, Āsiya, alla prima moglie di Maometto, Khadīja e all’unica figlia sopravvissuta del profeta Muḥammad, Fāṭima.” Ha offeso pure i musulmani ma voi siete troppo ignoranti per saperlo

  • In qualche esorcismo il diavolo disse che uno degli strumenti che usa per accalappiare anime è anche quello di far parlare male le persone di altri individui. Non siate uno strumento di sofferenza a nostro Signore. Non giudicate il ragazzo ma offrite una preghiera per la sua conversione e la sua salvezza.

  • X Annalisa Colzi: Se fosse irrisa mia mamma?
    Potrei arrabbiarmi ma qui il punto è: Dio, suo Figlio, la Madre di Dio sono uomini come noi? No. Altrimenti non avrebbero nulla di divino. E allora non diamo loro una dimensione umana e una collocazione terrena: credo siano superiori a queste offese. Piuttosto pensiamo ad altri tipi di offese, quelle che facciamo ogni giorno a Dio. E in questo, ne sono sicuro, siete e siamo tutti colpevoli, non solo Fedez. Ma si sa, è più facile vedere la pagliuzza nell’occhio del prossimo che la trave nel nostro..

  • x Emanuele. Non si parla male, si sottolinea una cosa oggettiva

  • @Annalisa buongiorno, mi riferivo ad alcuni commenti, non all’articolo. God bless!

  • @gianluca: scusi, ma devo rettificare: la Madonna non è divina. Ciò non toglie comunque che l’offesa non colpisca. anzi, direi che l’offesa a un ‘Infinito’ ha valore molto più grave di quella a un ‘finito’.

    in più scusi ma trovo veramente infantile e patetico richiamare al togliersi la pagliuzza noi prima di giudicare gli altri. questa è una generalizzazione proprio da prima elementare.

    Fedez, e come lui ogni personaggio pubblico ha una voce che ha un seguito. la mia, propria di una persona anonima e qualunque no. Lui apre bocca e migliaia di giovani pendono dalle sue labbra. le mie parole non le ascolta nessuno. quindi, se dico una fesseria, magari, ne ammazzo due di fedi. è pur sempre una tragedia ma due sono. se Fedez dice una blasfemia e ne ammazza 10.000 non mi sembra la stessa pagliuzza. se invece per lei è la stessa cosa, allora dorma bene nella sua auto costruita sicurezza.

  • Mai che storpino la loro di faccia(più di quanto non lo sia già) questi pagliacci da quattro soldi… Ma dico mettici il tuo faccione colorato di blu o su un corpo da sirenetta, farebbe certamente più ridere, idiota!

  • Recitiamo il rosario e la coroncina della divina misericordia per questo ragazzo senza condannarlo nn sa’ bene quello che fa’

  • Mi associo alla preghiera proposta da Luigi…

    Che Maria Madre Nostra… tocchi il cuore di Fedez.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
/* ]]> */