Annalisa Colzi

Apparizioni nelle fotografie con volti di una persona specifica

Roberta

Buonasera, con piacere le espongo un fatto, da un po’ di tempo mi turba un pensiero sorto notando delle fotografie scattate in luoghi differenti, dove appaiono figure di volti sempre su una persona specifica, preciso che la persona in essere frequenta abitualmente la chiesa ed è una cristiana cattolica praticante. Sono immagini dove si notano presenze inquietanti, in una foto si nota un viso alle spalle della persona con delle ali gigantesche, in un’altra si può notare una falena nera dove copre metà volto, in un altra alle spalle volti differenti, e qualcosa simili ad animali, alcune foto sono state cancellate, perché turbavano trasmettendo molta paura, devo anche aggiungere il rumore di un un colpo netto che rimbomba nella notte, nella casa della persona, le assicuro che è tutta verità. Sarei molto grata riuscire ad avere risposte dove trovare spiegazioni. Ringrazio cortesemente e porgo i miei cordiali saluti. Grazie.

Risponde Annalisa:

Carissima, penso che vi sia bisogno di fare una bella benedizione nella casa e sulla persona di cui mi parli. Non penso che vi sia niente di preoccupante ma, certamente, queste presenze sulle foto e i colpi secchi in casa occorre mandarli via con acqua benedetta, preghiera, soprattutto il santo Rosario e invocando spesso il Sangue di Gesù. Naturalmente, come detto sopra, occorre anche che la persona si faccia fare una benedizione.

Il Signore ti benedica. Prego per te.

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli