Annalisa Colzi

Adam Kadmon è vivo e vegeto e continuerà a prendervi in giro

Adam Kadmon è un personaggio inventato

per spacciare stupidaggini al popolo

E’ davvero così complicato comprendere che il personaggio di Adam Kadmon è frutto della fantasia e che tutto quello che viene costruito intorno a lui è un’enorme montatura?

pura spazzatura mediatica

Davvero sono basita di fronte a tanta spazzatura mediatica. Un carabiniere di trent’anni si è ucciso o lo hanno ucciso (l’autopsia spero che ce lo rivelerà) e in tanti credono alla storiellina scritta sul (sembra) suo profilo Fb.

Per favore! Siamo seri! Ma come è possibile che la televisione abbia un potere così grande nei confronti di tanti italiani?

Adam Kadmon è un personaggio inventato da qualcuno per spacciare stupidaggini al popolo. Ciò che dice è pura spazzatura mischiata a qualche cosa di vero. La tattica di satana: 99 cose buone per far passare una menzogna grande come una casa.

l’azione del maligno

Questa è la tattica degli autori di Kadmon, i quali, infatti, hanno smentito che il carabiniere fosse il personaggio televisivo.

Ma c’è bisogno che lo dicano loro? Davvero il popolo italiano – senza voler generalizzare – non riesce a capire  dove si nasconde l’azione del maligno?

Adesso per aggiungere un po’ di suspense e approfittare della morte di un povero giovane per fare audience che cosa hanno pensato di fare? Mettere in manutenzione il sito tanto per creare ancora più “mistero” ma, chiaramente, dopo aver lanciato questo proclama:

La notizia di cui in tanti ci avete informato secondo cui Adam Kadmon sarebbe stato ucciso o si sarebbe suicidato è assolutamente falsa. Chi in tale notizia ha asserito di essere Adam, non ha nulla a che vedere né con il programma Mistero né con Adam Kadmon. Invitiamo quei siti, blog, forum, utenti che stanno alimentando la notizia non veritiera circa la morte di Adam a rettificare, informando che Adam in persona rassicurerà le tante persone che ci scrivono in messaggeria preoccupate per lui, dando la smentita ufficiale nelle prossime puntate di “Adam Kadmon Rivelazioni” (domenica su Italia 1 dalle ore 21,15). Cordiali saluti.

Sono sicura che domenica milioni di italiani saranno sintonizzati sul programma per imbottirsi di ulteriori supidaggini.

                                                                                                                                                     Annalisa Colzi

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

7 commenti

Rispondi

  • Buongiorno Annalisa…
    In effetti personaggi come A.K. sono la “pappa” che i poteri forti propinano al popolo bue -sempre più tartassato, precario e infelice- che ha bisogno di sentirsi “vittima” di qualcosa per potere trovare pace… distogliendolo dalla meschina realtà.
    Se fosse per AK a “tirare i fili” sarebbero Rettiliani, Illuminati, Popolo sotterraneo, Annunaki, Massoneria deviata, Chiesa Cattolica (vista come un culto numerologico sviluppato su quello creato a tavolino dagli ebrei in opposizione alla religione Babilonese, per la quale il vero dio buono sarebbe quello del mare, ingiustamente poi demonizzato dagli ebrei schiavi) ecc, tutti naieme contemporaneamente.
    Pagliacciate che non hanno neanche il fascino di reperti archeologici “misteriosi” di antiche civiltà quali quelli presentati da Mistero… la trasmnissione nella quale il personaggio AK è salito alla ribalta.
    Comunque, in quanto persona, se è ancora vivo sono contento per lui… ma dopo le posizioni che ha recentemente preso su certi temi, con me/telespettatore ha chiuso.
    Un saluto.

  • ….in effetti se AK fosse veramente vivo non potrebbe semplicemente “rassicurare i suoi fedeli lettori” con un post o un blog….magari mettendo una foto??? no si rivelerà la sua esistenza alla prossima puntata…..Ma che è Beautiful???
    Per me si chiama solo “strumentalizzazione Mediatica” per tutti quelli che ci abboccano!!!!

  • troppe persone in crisi o annoiate cercano conforto in questi siti di propaganda che potrebbero essere effettivamente gestiti dai servizi segreti. Il povero carabiniere si è identificato al massimo (ma non solo lui)….credo che stiano attuando delle vere e proprie ipnosi di massa con queste teorie fantascientiche, come ha anche fatto sempre la religione

  • È una bufala, sono contento per l’attore che interpreta A.K. ma preghiamo per lui perché sta svolgendo uno sporco lavoro per il padre della menzogna volto a confondere le idee dei già confusi.
    La verità va cercata in Gesù Cristo che è :VIA VERITÀ è VITA.
    Uniti in preghiera!

  • considerando Adam Kadmon un personaggio di fantasia . è interessante quello che dice , pur filtrato con un po’ di critica.
    purtroppo è inquientante il fatto del povero ragazzo che si è suicidato (o è “stato suicidato”) perché era venuto a conoscenza di cose terribili che stanno accadendo nella nostra società.
    io non credo fosse solo influenzato dalla TV: uno così influenzabile non fa il carabiniere

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: