Annalisa Colzi
maria immacolata cuore puro

4 giorno di novena a Maria Immacolata Cuore Puro

Cuore Puro

Un cuore puro vedrà Dio. Maria Immacolata è il Cuore Vergine e Puro per eccellenza, noi tutti figli suoi dobbiamo imitarla sforzandoci ad avere un cuore puro. Cuore puro vuol dire essere liberi da ogni pregiudizio, amare senza ricevere, donare il proprio amore senza aspettarsi nulla in cambio. Un cuore puro non prova odio, un cuore puro non porta rancore ma proprio come i bambini, dimentica il male ricevuto donando sempre il proprio amore. Un cuore puro è libero da ogni ipocrisia, da ogni vanità e da ogni laccio di questo mondo. Cuore puro significa: Amare senza condizioni, perdonare, donare.

Fioretto: fare un gesto d’amore verso chi non ci dona amore.

Preghiera

Maria donaci un cuore puro affinchè possiamo amare senza condizioni, possiamo donare noi stessi senza aspettarci nulla in cambio. Madre Purissima e Immacolata aiutaci ad avere un cuore di fanciullo, libero dall’odio, libero dal rancore, libero dall’ipocrisia, libero da ogni perversione. Fa che come angeli, possiamo donare il nostro aiuto e amare come Gesù stesso ci ama. Amen

 

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

/* ]]> */