Annalisa Colzi
2 giorno novena maria immacolata

2 giorno di novena a Maria Immacolata

Labbra pure

Maria ha sempre e solo pronunciato parole di amore, parole di conforto e soprattutto parole misericordiose. Maria con le labbra ha pregato, ha espresso parole di speranze, ha pronunciato il nome di Gesù in ogni istante. Ciò che noi dobbiamo fare è fare in modo che le nostre labbra imparino a parlare! Pronunciamo parole che possano aiutare chi soffre, quindi parole di conforto. Pronunciare parole d’amore a chi è in solitudine. Dare speranza con parole ricche di ottimismo. Facciamo in modo che le nostre labbra abbiano un sorriso ed emanino un dolce suono di mitezza e mansuetudine. Evitiamo di usare le nostre labbra per sparlare e criticare gli altri.

Fioretto: dire parole miti, parole di conforto e parole ricche di amore e speranza. Usiamo le nostre labbra per chiamare Dio e non per esaltare il nostro io.

Preghiera:

Maria tu che hai trovato sempre le parole giuste nella preghiera, insegnami a pregare Tuo Figlio con cuore sincero. Maria, Tu che hai dato conforto, speranza e amore, aiutami a saper parlare, affinchèle persone che incontrerò sul mio cammino possano attraverso le mie parole, scoprire l’amore di Dio. Infine mia cara e Purissima Madre, insegnami quando devo parlare e quando il silenzio vale più delle parole. Amen

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

/* ]]> */